Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sono andate a ruba le Google Original Chips, patatine in edizione limitata usate per l’originale attività di lancio dei nuovi smartphone – VIDEO

Google Original Chips

Nel video promo il pacchetto – disponibile per ora solo in Giappone – mostra alcune delle funzioni cardine come la ricarica veloce e la comunicazione nfc per pagamenti al volo

Per solleticare l’appetito per il lancio dei nuovi Pixel 6, la divisione giapponese di Google ha scelto come gadget promozionale di affidarsi a un pacchetto di patatine in edizione limitata, le Google Original Chips che sono andate ovviamente a ruba.

Si chiamano – spiega Wired – Google Original Chips le patatine regalate dal colosso di Mountain View al solo pubblico giapponese e come raccontato sulla pagina ufficiale della promozione non è stata una scelta a caso: “Prima del lancio autunnale del primo smartphone di Google dotato di chip genuini, abbiamo preparato delle chip genuine che ti permettano di sperimentarne la bontà il prima possibile“. Un simpatico gioco di parole tra i chip in senso elettronico e le chip in senso gastronomico, con la parola genuino che si rifà sia alla produzione in casa del processore – chiamato Tensor e già presentato in anteprima – e gli ingredienti naturali delle patatine.

Nel video promo il pacchetto mostra alcune delle funzioni cardine come la ricarica veloce e la comunicazione nfc per pagamenti al volo. Sono cinque le varianti della confezione, ognuna con un diverso gusto dal Taro alla Yuta, ma soprattutto con le medesime sfumature dei futuri smartphone che erano stati di fatto svelati su Twitter da Google stessa. (…)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement