Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pop Caffè nuovo Official Coffee Partner dell’Inter

L’azienda siciliana al fianco del Club nerazzurro per le prossime due stagioni sportive

FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè,azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normaltrade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club.
A partire da questa stagione sportiva e per la prossima, Pop Caffè supporterà i Campioni d’Italia in caricacon una partnership che prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione, come il productplacement nelle Club location fra cui le sale Hospitality, la possibilità di produrre e commercializzareprodotti in collaborazione con il Club associando il logo Pop Caffè a Inter e la visibilità del brand abordocampo nello stadio di San Siro, durante le partite di campionato e Coppa Italia.
“Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valoridello sport. Da qui, a scegliere di essere Official Coffee Partner è bastato aggiungere la passione per ilcalcio scegliendo una squadra, l’Inter, che si è sempre distinta per i successi e per il suo fair play, unaqualità che nello sport come nella vita, rende sempre vincenti”; così Andrea Eterno, AD del gruppo SimFed Srl titolare del marchio Pop Caffè, saluta l’entrata della sua società nel mondo del calcio.
Con questa collaborazione Pop Caffè punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità già acquisite con lapresenza sul mercato nazionale, raggiungendo una popolarità che solo una squadra amata come l’Interpuò offrire, anche oltre i confini della tifoseria.

Conclude Andrea Eterno: “Il nostro obiettivo è di crescere e di affermarci nel nostro campo, come l’Inter ci è riuscita sui campi da calcio. La nostra squadra è fatta di giovani con la voglia di arrivare: noi siamo
Pop e puntiamo a diventare top come il Club nerazzurro”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-