Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su Food Network debutta ‘Il volo dell’Aquila’ condotto dal vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia, Francesco Aquila

In cucina è arrivato il momento di prendere il volo! In prima tv su Food Network canale 33 arriva “IL VOLO DELL’AQUILA” con Francesco Aquila, dal 12 settembre ogni domenica alle 15:00 e in anteprima streaming su discovery+.

Francesco, meglio conosciuto come “Aquila”, amatissimo vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia, ci porta alla scoperta della sua cucina. Un viaggio tra i piatti del suo passato, quando cucinava in compagnia della madre, quelli del suo presente, che ha avuto il piacere di far assaggiare a dei grandi maestri, e quelli del suo futuro, perchè non si smette mai di imparare.

In ogni puntata, Francesco mostra come preparare due piatti e un cocktail a tema, rievocando le origini pugliesi e l’infanzia romagnola. Ricette semplici in cui la tradizione incontra l’innovazione, dalla focaccia di Altamura, alle pettole della Puglia, dalla piadina, alle lasagne con il pane carasau, dai baci di dama salati, al tiramisù al maracuja. Ricette comfort, ma anche preparazioni più salutari e piatti con zero sprechi, per raccontare l’amore di Francesco per la cucina, che lo accompagna da sempre.

“IL VOLO DELL’AQUILA” (10×30) è prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 5 settembre su discovery+.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement