Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Müller Italia torna on air con la campagna ‘Müller I Feel Good, fate l’amore con il sapore, perché fa bene’

Müller I Feel Good, fate l’amore con il sapore, perché fa bene

Dal 12 al 25 settembre la campagna dedicata all’innovativa linea Müller I Feel Good, ideata da RED Robiglio & Dematteis, andrà on air nei formati da 20” e 10” su tutti i principali canali TV e digital.

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, ritorna on air, nei formati da 20” e 10”, con la campagna tv e digital dedicata all’innovativa linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti innovativi che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti ad un gusto unico.

Dal 12 al 25 settembre sarà on air sulle principali emittenti TV e online lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico, elegante ed innovativo per la brand, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller per chi vuole…tutto e in cui proteine, fibre, fermenti, energia a rilascio prolungato, sono puro piacere.

Spot 20”

Spot 10” Proteine

Spot 10” Fibre e Vitamine

Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti, capaci di far sentire bene e completamente soddisfatti.

Lo spot si conclude conla nostra protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti  Müller I Feel Good, godendosi una nuova straordinaria esperienza di piacere e benessere.

Ma non finisce qui! Nelle stesse date saranno trasmessi in TV e online anche gli spot da 10” delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto.

La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis.         

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-