Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Müller Italia torna on air con la campagna ‘Müller I Feel Good, fate l’amore con il sapore, perché fa bene’

Müller I Feel Good, fate l’amore con il sapore, perché fa bene

Dal 12 al 25 settembre la campagna dedicata all’innovativa linea Müller I Feel Good, ideata da RED Robiglio & Dematteis, andrà on air nei formati da 20” e 10” su tutti i principali canali TV e digital.

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, ritorna on air, nei formati da 20” e 10”, con la campagna tv e digital dedicata all’innovativa linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti innovativi che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti ad un gusto unico.

Dal 12 al 25 settembre sarà on air sulle principali emittenti TV e online lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico, elegante ed innovativo per la brand, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller per chi vuole…tutto e in cui proteine, fibre, fermenti, energia a rilascio prolungato, sono puro piacere.

Spot 20”

Spot 10” Proteine

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spot 10” Fibre e Vitamine

Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti, capaci di far sentire bene e completamente soddisfatti.

Lo spot si conclude conla nostra protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti  Müller I Feel Good, godendosi una nuova straordinaria esperienza di piacere e benessere.

Ma non finisce qui! Nelle stesse date saranno trasmessi in TV e online anche gli spot da 10” delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis.         

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement