Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ferrarelle lancia il concorso a premi ‘A scuola con Ferrarelle’

Dal 6 settembre al 7 novembre in tutti i supermercati d’Italia, con l’acquisto di un fardello di acqua Ferrarelle da 25cl o 50cl, sarà possibile partecipare al concorso “A scuola con Ferrarelle”: in palio fantastici premi firmati dai Me Contro Te, ideali per accompagnare il rientro a scuola.

 In concomitanza con la ripartenza delle attività scolastiche, Ferrarelle annuncia l’avvio di “A scuola con Ferrarelle”. Il concorso, attivo in tutti i supermercati d’Italia dal 6 settembre al 7 novembre 2021, mette in palio numerosi premi ideali per accompagnare il ritorno tra i banchi di scuola dei più piccoli, insieme all’effervescenza naturale di acqua Ferrarelle. Ogni giorno, In palio due diversi kit che includono materiale scolastico – come zaino, astucci e quaderni – e per tutti i partecipanti sarà disponibile un poster personalizzato – realizzato in collaborazione con i Me contro Te, la famosa coppia di influencer sempre più amata dai bambini. 

Per partecipare all’iniziativa, infatti, sarà sufficiente l’acquisto di un fardello di Ferrarelle da 25cl o 50cl: sotto al tappo di ogni bottiglia i consumatori troveranno un codice alfanumerico che, una volta caricato sul sito dedicato (www.concorsomecontro.ferrarelle.it), rivelerà se si è tra i fortunati vincitori.

Con questa iniziativa desideriamo accompagnare le famiglie e i loro bambini in un momento così importante, come quello del ritorno tra i banchi di scuola.” – ha commentato Gabriele Monda, Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA. – “Per questo, abbiamo scelto di legare il concorso ai formati da 25cl e 50cl, formati tipici del consumo on-the-go: ideali per accompagnare i più piccoli in classe e nel loro tempo libero. Grazie al suo ricco contenuto di calcio, Ferrarelle è un’ottima alleata per la crescita”.   

Il concorso “A scuola con Ferrarelle” verrà veicolato, oltre che sulle confezioni di acqua Ferrarelle interessante dall’iniziativa, anche sul sito dedicato e sui canali social proprietari dell’azienda. Inoltre, nella settimana dal 16 settembre al 2 ottobre, lo spot TV di Ferrarelle sarà on air con l’integrazione di un breve codino dedicato al concorso.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-