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COMUNICAZIONE FOOD

Nuova immagine e campagna per il rilancio di Gamondi. Spot on air dal 3 settembre

Il brand Gamondi è considerato un’eccellenza della tradizione piemontese recuperata da Casa Tosoe oggi valorizzata da una nuova strategia di comunicazione a 360°.

Dal 3 settembre sarà on air una importante campagna digital Gamondi su Facebook, Instagram e YouTube con un video di 30”. Grazie alla creatività e passione del barman nel realizzare cocktail, si attiva lo spirito da aperitivo: quel mood tranquillo, spensierato e leggermente su di giri che si crea con la giusta compagnia, attorno al tavolo del proprio locale preferito, a bere un cocktail Gamondi. Il claim “Shaking Perspective” evidenzia la volontà di cambiamento del brand, senza dimenticare di attingere dalla sua tradizione e qualità secolare con un approccio a cavallo tra heritage e modernità.

L’obiettivo della nuova strategia di comunicazione è definire un posizionamento di valore, a partire dal quale creare un’identità di brand unica, attraente e distintiva, incrementando la notorietà del marchio tra i bartender e i consumatori. Il linguaggio è avvincente e moderno, la comunicazione diventa il più trasversale possibile.

Per la prima volta Gamondi presenta, ad un target giovane come quello dei social media, non solo il suo Vermouth di Torino Superiore Bianco e Rosso, ma l’intera linea di prodotti, dall’Amaro all’Aperitivo fino al Bitter. L’obiettivo è quello di sostenere il marchio come la one-solution, valorizzando l’ampia gamma di prodotti: scegliere Gamondi significa avere la possibilità di creare di un ampio range di cocktail, la soluzione ideale per non limitare l’estro e il palato di chi sta da entrambe le parti del bancone.

Oltre alla campagna digital, la strategia prevede una campagna adv sulle principali testate del trade horeca per raggiungere in maniera diretta e puntuale il target dei barman.

A tutto questo si aggiunge il nuovo sito web www.gamondi.it, vetrina moderna e accattivante dove i veri protagonisti diventano i cocktail più stravaganti realizzati con i prodotti Gamondi.

In generale, la comunicazione sarà un perfetto mix tra modernità e storia raccontata attraverso valori e pillole di storia del brand in modo fresco e attuale: la figura del Master herbalist Gamondi, un racconto autentico, genuino e fresco, l’artigianalità e chilometro 0 per valorizzare un processo produttivo tradizionale con un focus sulla produzione e sulla raccolta delle materie prime a livello locale, l’attenzione all’ambiente e l’approccio sostenibile di Gamondi.

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