Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Fratelli Beretta sostiene Expo per lo Sport, promuovendo tutto il gusto del gioco

Tante attività ricreative pensate per i piccoli sportivi animeranno lo stand Beretta al Parco Sempione di Milano, il 4 e il 5 settembre

Fratelli Beretta aderisce per la prima volta ad Expo per lo Sport, l’evento di promozione sportiva dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni -giunto alla 7° edizione e realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e con il sostegno della Regione Lombardia – che si terrà il 4 e 5 settembre a Parco Sempione, nel cuore della città.

Due giorni fatti di tanti giochi e attività sportive, che Fratelli Beretta supporta con convinzione e di cui condivide visione e valori: divertimento, entusiasmo, sana competizione e benessere della mente e del corpo.

Nell’Area Beretta di Viale Malta, vicino all’ingresso Arco della Pace, i bambini potranno prendere parte, per tutti e due i giorni, a tante attività ludiche pensate appositamente per i più piccini in compagnia di Rexy, il simpatico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta.

Dal Lancio dell’anello, al Croquet, fino alla “Pesca di Rexy” i bimbi saranno protagonisti e potranno divertirsi mettendo in campo tutta la loro abilità. Spazio anche al colore e alla fantasia con l’attività di Car Painting in cui disegnare come dei veri artisti.

Non mancherà anche Merendino, la merenda equilibrata e ricca di gusto firmata Beretta, pensata per sostenere le energie dei piccoli sportivi. Un kit composto da un buonissimo panino al latte farcito con prosciutto cotto e formaggio affettato, prosciutto crudo, salame Milano o mortadella, e abbinato ad un rinfrescante frullato alla pesca.

Il sostegno a Expo per lo Sport conferma l’impegno di Gruppo Beretta nel mondo dello sport -dove è presente con oltre 15 sponsorizzazioni calcistiche e con 11 partnership in discipline sportive di diversa estrazione – ma ribadisce anche la volontà e la passione dell’azienda di essere al fianco dei più piccini per promuovere i valori di un’alimentazione bilanciata e tutto il gusto del divertimento.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-