Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fratelli Beretta sostiene Expo per lo Sport, promuovendo tutto il gusto del gioco

Tante attività ricreative pensate per i piccoli sportivi animeranno lo stand Beretta al Parco Sempione di Milano, il 4 e il 5 settembre

Fratelli Beretta aderisce per la prima volta ad Expo per lo Sport, l’evento di promozione sportiva dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni -giunto alla 7° edizione e realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e con il sostegno della Regione Lombardia – che si terrà il 4 e 5 settembre a Parco Sempione, nel cuore della città.

Due giorni fatti di tanti giochi e attività sportive, che Fratelli Beretta supporta con convinzione e di cui condivide visione e valori: divertimento, entusiasmo, sana competizione e benessere della mente e del corpo.

Nell’Area Beretta di Viale Malta, vicino all’ingresso Arco della Pace, i bambini potranno prendere parte, per tutti e due i giorni, a tante attività ludiche pensate appositamente per i più piccini in compagnia di Rexy, il simpatico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta.

Dal Lancio dell’anello, al Croquet, fino alla “Pesca di Rexy” i bimbi saranno protagonisti e potranno divertirsi mettendo in campo tutta la loro abilità. Spazio anche al colore e alla fantasia con l’attività di Car Painting in cui disegnare come dei veri artisti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non mancherà anche Merendino, la merenda equilibrata e ricca di gusto firmata Beretta, pensata per sostenere le energie dei piccoli sportivi. Un kit composto da un buonissimo panino al latte farcito con prosciutto cotto e formaggio affettato, prosciutto crudo, salame Milano o mortadella, e abbinato ad un rinfrescante frullato alla pesca.

Il sostegno a Expo per lo Sport conferma l’impegno di Gruppo Beretta nel mondo dello sport -dove è presente con oltre 15 sponsorizzazioni calcistiche e con 11 partnership in discipline sportive di diversa estrazione – ma ribadisce anche la volontà e la passione dell’azienda di essere al fianco dei più piccini per promuovere i valori di un’alimentazione bilanciata e tutto il gusto del divertimento.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement