Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Molino Spadoni torna in tv come partners di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’, dal 3 settembre su Real Time

Molino Spadoni a Bake Off Italia

Protagonista sarà la farina, regina del programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi, con i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio

Dopo la partnership con Masterchef e Cotto e Mangiato, Molino Spadoni torna in Tv, questa volta nella nona stagione della fortunata trasmissione Bake Off Italia – Dolci in forno,il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, in onda su Real Time (canale 31) gruppo Discovery dal 3 settembre. Protagonista sarà la farina, regina del programma perché presente nella maggioranza delle ricette. Molino Spadoni avrà la possibilità di mostrarne più tipologie attraverso attività di product placement, sia nell’utilizzo vero e proprio durante le prove pratiche, sia a livello di visibilità all’interno di un corner fisso in studio, dal quale i concorrenti potranno attingere liberamente per realizzare le loro preparazioni.

I prodotti Molino Spadoni rientreranno nella dotazione dei 16 episodi dello show condotto da Benedetta Parodi in onda dal 3 settembre ogni venerdì alle 21.20, a cui seguiranno 5 episodi di Dolci Sotto un Tetto. Saranno utilizzati dai partecipanti per affrontare le tre prove – creativa, tecnica e a sorpresa – e soddisfare le aspettative dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio.

La partecipazione a Bake Off Italia rappresenta un nuovo importante investimento messo a segno dall’azienda con l’obiettivo di incrementare visibilità e awareness del brand: il programma è uno dei titoli di punta dell’emittente, in particolare sul target donne 15-54 dove ha raggiunto il 6% di share. L’ultima edizione, che ha raggiunto picchi di oltre 1,1 milioni di telespettatori, è risultata il secondo titolo più visto di Real Time, confermandosi un’eccellente opportunità di visibilità e fidelizzazione.

Non solo tv: Molino Spadoni sarà protagonista anche dell’attività di brand integration prevista dalla trasmissione, intercettando così l’affezionata community social di Real Time e garantendosi ancora più visibilità.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-