Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La novità della nuova stagione di Food Network. Un menù ricco di prime tv

La novità della nuova stagione di Food Network

FOOD NETWORK apre la stagione autunnale registrando la sua migliore performance di sempre in termini di ascolto sul 2021, con un’estate record che vede crescere la quota di ascolto a doppia cifra rispetto al 2020 (+10% share).  Un’estate che culminerà con un settembre ricco di imperdibili prime tv, con il ritorno dei titoli più amati e l’arrivo di grandi novità, continuando a raccontare tradizioni, territorio e trend del mondo della cucina italiana attraverso una squadra di food star unica.

La famiglia di Food Network è pronta ad accogliere un nuovo volto: arriva sul canale Francesco Aquila, il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef, con “IL VOLO DELL’AQUILA”. Tornano gli amatissimi “FATTO IN CASA PER VOI” con Benedetta Rossi, “L’ITALIA A MORSI” con Chiara Maci, GIUSINA IN CUCINA” con Giusi Battaglia e “GIOVANI NONNE” con Vittoria De Nittis, mentre Damiano Carrara conduce la nuova serie“TARABARALLA – FINCHÈ C’È DOLCE C’È SPERANZA”.

LA PROGRAMMAZIONE DI SETTEMBRE:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal 2 settembre ogni giovedì alle 22:00, “TARABARALLA – FINCHÈ C’È DOLCE C’È SPERANZA”

Diversi vip e influencer metteranno a dura prova i nervi saldi del pastry chef Damiano Carrara nel tentativo di realizzare dolci pronti per essere postati sui social senza vergogna. Ma spesso il risultato di grandi sforzi non sarà all’altezza… Per riuscire nell’impresa, gli inusuali studenti (Michela Giraud, Valeria Angione, Tommy Cassi, Nicole Rossi, Francesco Oppini, Giulia Valentina) dovranno superare diverse prove, sia teoriche che pratiche.

Tarabaralla – Finchè c’è dolce c’è speranza” (6×30) è prodotto da Casta Diva per Discovery Italia. La serie è disponibile in streaming su discovery+.

Dal 4 settembre ogni sabato alle 14:45,FATTO IN CASA PER VOI

Dopo i successi delle scorse edizioni, Benedetta Rossi, la food star più seguita sui social, riapre le porte della sua cascina nelle Marche per accoglierci nella sua cucina e condividere le sue ricette.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fatto in casa per voi” (15×30) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 28 agosto su discovery+.

Dall’11 settembre ogni sabato alle 15:45,GIUSINA IN CUCINA”

Giusi Battaglia continua il viaggio nella tradizione culinaria della sua amata Sicilia. In questa stagione, tante nuove imperdibili ricette tutte rigorosamente ispirate alla cucina siciliana.

Giusina in cucina” (14×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Dal 12 settembre ogni domenica alle 15:00,IL VOLO DELL’AQUILA”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rievocando le origini pugliesi e l’infanzia romagnola, Francesco, meglio conosciuto come “Aquila”, amatissimo vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia, ci porta alla scoperta della sua cucina. Un viaggio tra i piatti del suo passato, quando cucinava in compagnia della madre, quelli del suo presente, che ha avuto il piacere di far assaggiare a dei grandi maestri, e quelli del suo futuro, perchè non si smette mai di imparare.

Il volo dell’Aquila” (10×30) è prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming ogni settimana dal 5 settembre su discovery+.

Dal 26 settembre ogni domenica alle 16:00,GIOVANI NONNE”

In compagnia della giovane nonna Vittoria De Nittis scopriamo tante gustose ricette, realizzate con semplicità e amore, per mantenere vivo il ricettario tradizionale delle nonne. A settembre, al tanto atteso pranzo della domenica, preparatevi a degustare i piatti veraci della tradizione culinaria italiana.

Giovani nonne” (5×30) è prodotto da Chef in Camicia per Discovery Italia. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal 29 settembre ogni mercoledì alle 22:00,L’ITALIA A MORSI – CON CHIARA MACI”

Chiara Maci visita la penisola alla ricerca di prodotti tipici e realtà locali in compagnia dei veri custodi della tradizione. In questa nuova stagione, Chiara ci farà scoprire anche tante ricette importate da Giappone, Stati Uniti, Medio Oriente e Perù.

L’Italia a morsi – Con Chiara Maci” (8×60) è prodotto da Next 14 per Discovery Italia. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement