Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

San Carlo presenta la rinnovata veste grafica, il nuovo posizionamento della gamma internazionale e il debutto della chips gusto Pesto

San Carlo Gamma La vita è buona

A Cibus 2021 stand (G022, Padiglione 06): “La vita è buona”

San Carlo, leader nel mercato italiano chips & snacks, partecipa a Cibus, in programma a Parma dal 31 agosto al 3 settembre, per presentare la sua nuova gamma internazionale.

Lo stand (G022, Padiglione 06) sarà dedicato a “La vita è buona”, il nuovo posizionamento della gamma internazionale che esalta l’italianità dei gusti e dei sapori più intensi, che San Carlo è capace di far assaporare ad ogni singolo morso. Protagonisti del racconto saranno i pack, completamente rinnovati nella veste grafica, con ruolo centrale assegnato a gusto e ingredienti, che vengono comunicati attraverso il colore e le illustrazioni.

Ogni prodotto è associato alla raffigurazione delle più iconiche località italiane famose in tutto il mondo, in un viaggio che celebra le atmosfere mediterranee del nostro Paese: Pisa, Sicilia, Venezia, Napoli, Milano, Capri, Toscana, Roma, Puglia, Portofino, Lago di Como, Firenze. Il restyling del pack è reso unico ed enfatizzato dalle vivaci e colorate illustrazioni dell’artista Riccardo Guasco, che dipingono momenti di consumo del prodotto legati alle più tipiche atmosfere di ogni luogo, come l’aperitivo a Milano in piazza del Duomo o la Dolce Vita a Roma, facendo così scoprire panorami mozzafiato o monumenti iconici con tutto il gusto e la bellezza che si cela nel nostro Bel Paese.

Allo stand presenti anche la nuova linea di panificati che racchiude una gamma di prodotti tutti espressione di una lunga tradizione di gusto e genuinità, e adatti ad infinite occasioni di consumo.

Assoluta novità di prodotto, sviluppata appositamente per la gamma internazionale, è la chips gusto Pesto, caratterizzata dal sapore originale e dal profumo avvolgente di una delle salse italiane più conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Gustosa, croccante e profumata, perfetta per un aperitivo diverso dal solito e per stupire parenti e amici, la nuova chips gusto Pesto, a base di aromi naturali, è come tutte le chips della gamma senza glutine, coloranti e conservanti. Sul pack è presente l’illustrazione dell’artista Riccardo Guasco, rappresentante Portofino, icona della bellissima Liguria, patria di una delle salse più amate dagli Italiani.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-