Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La Molisana rinnova fino alla stagione 2022-23 la partnership con l’Inter campione d’Italia

La Molisana partner di Inter

I due brand proseguono la collaborazione anche per le prossime due stagioni sportive

Il sodalizio tra Inter e La Molisana si evolve: l’azienda pastaia di Campobasso, OfficialSupplier del Club nerazzurro dal 2019, diventa infatti Regional Partner dei Campioni d’Italia fino allastagione 2022-23.
Oltre a mantenere il ruolo di Official Pasta del Club, il brand molisano diventa inoltre Official Woman’sTeam Partner, legandosi ulteriormente all’Inter e abbracciando il progetto della squadra femminile.
Il rinnovo dell’accordo tra i due brand rappresenta la volontà comune di proseguire la collaborazioneproficua in essere dal 2019, che ha visto il brand molisano profondamente integrato nelle dinamichedel Club, dai progetti di CSR al pack in edizione limitata dedicato alla vittoria del 19esimo scudetto.
“Abbiamo confermato con entusiasmo la nostra partnership con l’Inter – afferma Giuseppe Ferro,amministratore delegato de La Molisana – Società solida, campione d’Italia in carica, che ci consenteflessibilità di comunicazione del nostro brand nell’area Nord dell’Italia per noi di grande interesse.
Impresa e sport sanciscono in tal modo un connubio importante e, per dare al sodalizio maggiorslancio, da questa stagione abbiamo voluto affiancare anche la squadra femminile diventando OfficialWomen’s Team Partner”.
A partire da questa stagione, il logo La Molisana sarà presente a bordocampo per tutte le partitecasalinghe non solo della Prima Squadra maschile ma anche dell’Inter Women. Ad integrazione deibenefit già presenti nel precedente accordo, l’azienda di Campobasso avrà inoltre visibilità sui canalidigitali del Club nerazzurro.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-