Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Kimbo sponsor della XXVI edizione del Premio Faraglioni, nella splendida cornice dell’Isola di Capri

L’azienda partenopea sarà presente all’evento con una speciale area di degustazione, dove verrà offerto il nuovo prodotto Kimbo Sparkling Coffee

Kimbo, brand simbolo del caffè italiano nel mondo, sarà presente in qualità di sponsor al prestigioso Premio Faraglioni, giunto alla sua XXVI edizione, che si terrà il 25 agosto all’interno del Chiostro Grande della Certosa di San Giacomo, nella suggestiva cornice dell’Isola di Capri.

Capri, pur essendo meta turistica di lusso durante tutto l’anno, gode soprattutto in estate di importanti flussi di visitatori provenienti da tutto il mondo, in quanto isola internazionalmente riconosciuta come icona della mondanità e della cultura mediterranea. In questo scenario di esclusività e prestigio, Kimbo si inserisce come sponsor per il festival più importante della stagione.

Il Premio Faraglioni, organizzato con il Patrocinio della città di Capri, è un rinomato riconoscimento alla carriera di artisti di fama internazionale ed è un evento di importanza e interesse nazionale. Il Premio Faraglioni, scultura in argento raffigurante i faraglioni di Capri e realizzato dai Maestri Orafi Napoletani, è assegnato ogni anno ad un unico candidato ed è diventato un grande firmamento del mondo della Cultura, dell’Arte e dello Spettacolo, così come unici sono i Faraglioni di Capri. Il vincitore del Premio Faraglioni 2021 è Francesco De Gregori. Ospite d’onore della serata sarà Antonello Venditti, vincitore a sua volta nel 2018.

Per questa importante occasione, Kimbo allestirà una speciale area di degustazione, in cui l’azienda svelerà al pubblico il suo ultimo innovativo prodotto: Kimbo Sparkling Coffee, un soft drink frizzante al punto giusto e al gusto di caffè. Un prodotto dal packaging fresco e iconico: una lattina blu come il mare di Capri, di cui vengono qui rappresentati i celebri Faraglioni, simbolo del forte legame del brand Kimbo con l’isola.

L’area di degustazione Kimbo sarà localizzata in prossimità di Via Certosa, in modo tale da intercettare tutti gli ospiti che si recheranno presso la location dell’evento e consentire anche ai turisti di passaggio di provare il nuovo prodotto. Kimbo Sparkling Coffee verrà servito rigorosamente freddo e con cannucce biodegradabili dalle hostess, che saranno lì per raccontare al pubblico questa fantastica novità. Inoltre, all’ingresso della location, tutti gli ospiti dell’evento riceveranno in omaggio una gift bag, contenente le lattine di Kimbo Sparkling Coffee.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-