Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Anuga fine Food riunisce la varietà dell’offerta da tutto il mondo e punta sui trend, come cibi gourmet, superfood e halal

Eingang Süd

In tema di qualità dei prodotti Anuga Fine Food rappresenta sicuramente l’approdo privilegiato, in quanto piattaforma principale di produttori e importatori di specialità gastronomiche e relativi clienti della distribuzione alimentare e del settore della gastronomia. Il più grande dei saloni specializzati di Anuga riunisce un’offerta completa e molteplice da tutto il mondo. Numerose nazioni parteciperanno a quest’area in collettive organizzate per presentare i prodotti alimentari tipici e le specialità regionali dei rispettivi Paesi.

Quest’anno un totale di 420 espositori da 59 Paesi presenteranno ad Anuga la propria offerta di prodotti e innovazioni nei padiglioni 1, 2.1, 3.1, 10.2 e 11. Fra i nomi più importanti ricordiamo Develey, Feinkost Dittmann, Nestle Italiana, Newlat, Saclá, Seeberger, Seitenbacher e la VOG AG. Nonostante il perdurare della pandemia da Coronavirus, anche nel 2021 Anuga Fine Food si preannuncia come un salone estremamente internazionale. Saranno presenti collettive in arrivo anche da Argentina, Brasile, Cile, Costa Rica, Dubai, Francia, Grecia, Italia, Spagna, Thailandia, Tunisia e USA.

Ad Anuga Fine Food sarà dedicata la dovuta attenzione anche a tematiche trasversali come halal, superfood e gourmet food. Ad Anuga 2021 sarà replicata anche la mostra speciale “Anuga Halal Market”, che proporrà un’ampia gamma di prodotti certificati halal destinati al commercio al dettaglio e avrà un carattere trasversale a tutti i saloni specializzati. Il più grande salone specializzato di Anuga affronterà anche gli ultimi trend del food, senza dimenticare Gourmet Food & Specialty Food, che si distinguono per qualità e trasparenza. Molte aziende produttrici predicano la trasparenza in tema di ingredienti per esaltare, oltre al gusto e alla qualità del prodotto, anche gli sforzi compiuti per offrire generi alimentari e bevande unici, sostenibili e di provenienza locale o regionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement