Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD E MEDIA

Hachette Book Group acquista l’editore americano Workman Publishing specializzato in libri di cucina, giardinaggio, viaggi e crescita personale

Workman Publishing (foto Twitter)

Per 240 milioni di dollari.

Hachette Book Group, filiale americana di Hachette Livre (gruppo Lagardere), acquista l’editore americano Workman Publishing per 240 milioni di dollari.

La società è specializzata nella pubblicazione di libri di cucina, giardinaggio, viaggi e crescita personale. Tra i titoli più famosi, ci sono «What to Expect» di Heidi Murkoff, e «1.000 Places to See Before You Die» (1.000 luoghi da visitare prima di morire) di Patricia Schultz. Fondata nel 1968, Workman Publishing ha chiuso il 2020 con un fatturato di 134 milioni di dollari, in crescita del 12%.

Fonte Ilgiornale.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-