Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Parmacotto Group a Cibus 2021 con #FeelinGood

Parmacotto #FeelinGood

Dal 31 agosto al 3 settembre uno stand completamente digitale per offrire un’esperienza innovativa e unconventional.

Parmacotto torna a Cibus 2021, in programma dal 31 agosto al 3 settembre alle fiere di Parma. L’evento di riferimento dedicato al settore agroalimentare Made in Italy, diventa per Parmacotto Group la prima vera occasione per presentare il suo nuovo posizionamento corporate #FeelinGood e dare voce al percorso di sostenibilità intrapreso dall’azienda che mette il benessere delle persone al centro, per farle stare bene a tavola, in azienda e nelle comunità in cui vivono.

Parmacotto sarà presente in fiera con uno stand esperienziale completamente digital, caratterizzato da un approccio unconventional: schermi touch screen per scoprire tutte le novità del mondo Parmacotto Group e per garantire la massima tutela delle norme anti Covid, scegliendo di offrire un’esperienza di consumo sicura e personalizzata senza la somministrazione di prodotto in stand.

Il programma di Parmacotto Group a Cibus 2021, si arricchisce di un palinsesto di eventi sui principali temi chiave del Gruppo riguardanti l’innovazione, la sostenibilità e l’approccio welfare: appuntamenti, talks e dibattiti in cui interverranno noti ambassador del mondo dello sport, opinionisti, nutrizionisti e docenti universitari per confrontarsi sui temi della sana e corretta alimentazione, con particolare focus sul mondo dello sport e dei giovani.

Sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti anche in modalità streaming.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-