Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOLIDARIETA'

Italpizza partecipa al programma “Io sto con Fondazione Telethon”

L’azienda emiliana partecipa al programma “Io sto con Fondazione Telethon”, rinnovando il proprio impegno nei confronti della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare


Anche quest’anno Italpizza, leader nella produzione di pizze d’alta qualità, continua a sostenere la ricerca scientifica aderendo al programma “Io sto con Fondazione Telethon 2021”, un significativo progetto rivolto a tutte le piccole e medie imprese che desiderano sostenere un atto profondo dal valore sociale. Italpizza, infatti, con il suo contributo, da anni supporta i tanti bambini affetti da malattie genetiche rare perché possano ricevere terapie innovative e salvavita, contribuendo in questo modo alla creazione di un futuro più sereno.
La partnership, già anticipata alla fine del 2020, si unisce alle altre nel campo della solidarietà al fine di favorire un impegno solidale e di sensibilizzazione per la raccolta fondi. Italpizza proprio nell’ottica dellaResponsabilità Sociale d’impresa, è da sempre impegnata nel sostenere le attività benefiche, convinta che questo sia un presupposto da cui partire per fare impresa e un valore aggiunto nell’interesse comune.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-