Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua Sant’Anna torna in campagna con Fruity Touch

Acqua Sant'Anna torna in campagna con Fruity Touch

Nuovo soggetto realizzato da MAW – MEN AT WORK ADVERTISING di Torino.

Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, torna in campagna e presenta un nuovo soggetto dedicato alla gamma “Fruity Touch”, realizzato da MAW – MEN AT WORK ADVERTISING di Torino.

Una campagna stampa iniziata nel mese di luglio con un nuovo soggetto fresco e accattivante che presenta uno dei prodotti di punta dell’azienda. Il limone spremuto nell’acqua è da sempre una delle bevande più semplici e dissetanti: la risposta pratica e contemporanea a questo desiderio di freschezza è Sant’Anna Fruity Touch, succo di limone concentrato in Acqua Sant’Anna, con solo 9 calorie per 100 ml, senza glutine, coloranti e conservanti. Un buon modo per soddisfare la sete con quel “touch” di limone in più.

La semplicità del prodotto si esprime nella creatività con una grafica essenziale, allegra, energetica che esalta e rende protagonista la bevanda: la bottiglia con un limone che si sostituisce al tappo e una mano che finge di spremerlo. Un’immagine che sintetizza il beneficio dissetante del prodotto. Un tono positivo e attuale per sintonizzarsi a pieno con un target dalle abitudini e dai modi di consumo evoluti.

Oltre che su carta stampata, la campagna Fruity Touch Sant’Anna sarà on air anche sui canali social con video ad hoc per FB e Tik Tok, con il coordinamento digital dell’Agenzia Dunter.

Agenzia: MAW – MEN AT WORK ADVERTISING

Direzione Creativa: Romano Uberti
Art & Copy: Caterina Redaelli e Gregorio Guerrini
Direttore Clienti: Francesco Salamano

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-