Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

La Molisana e Sampdoria Calcio insieme per Banco alimentare Liguria

La Molisana e la Sampdoria calcio insieme per Banco alimentare Liguria

5000 CHILI DI PASTA LA MOLISANA AL BANCO ALIMENTARE DELLA LIGURIA

Prosegue, senza sosta, l’attività solidale del pastificio campobassano in collaborazione con le squadre di calcio di serie A. Nei giorni scorsi 5mila chili di pasta di vari formati sono stati devoluti, infatti, al Banco Alimentare della Liguria onlus da parte dei giocatori della Sampdoria. Un momento di solidarietà con un obiettivo unico: aiutare in questo periodo di grande disagio sociale le famiglie più bisognose. “Aggiungiamo un altro pezzo al mosaico della solidarietà grazie alla Sampdoria che ha sposato l’idea e ci ha dato la possibilità di raggiungere il Banco Alimentare della Liguria – afferma soddisfatta Rossella Ferro, direttore marketing La Molisana – La pasta è un bene rifugio, ha lunga scadenza e può soddisfare le esigenze delle famiglie in modo semplice e veloce. Un’altra occasione per noi per essere al fianco di coloro che vivono un periodo di disagio economico nella speranza che al più presto il contesto cambi e si torni ad una vita più serena e tranquilla.

Imprenditoria, sport e solidarietà, crediamo molto in questa triade”. “Samp for people” racchiude proprio tutto l’impegno della società a supportare attività benefiche e situazioni di disagio e bisogno.

“Siamo felicissimi dell’opportunità offertaci da La Molisana di aderire a questo meraviglioso progetto – dice Marco Caroli, direttore marketing Sampdoria – Un rapporto di partnership maturo è quello che crea valore a prescindere dai risultati di visibilità ma lasciando un segno tangibile nella società civile”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-