Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Hydraqua debutta nei punti vendita di dm Italia

Hydraqua

Distribuita in Italia da NWL Distribuzione Srl, HYDRAQUA è attualmente in vendita sul sito www.hydraqua.it, nei canali Ho.Re.Ca e Vending e in alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active e Natked

C’è già grande aspettativa per il debutto di HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata pH9+ con pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, nei punti vendita di dm Italia, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, previsto a partire da oggi. Riconoscibilissima grazie alla stilosa bottiglia Blu Klein da 44 cl, HYDRAQUA sarà in vendita negli store dm di tutta Italia.

Questa importante partnership con dm Italia ci consentirà di debuttare in un segmento nuovo per noi, ma fortemente affine al nostro posizionamento per la sostenibilità e il basso impatto ambientale della gamma di prodotti di questa catena commerciale”, spiega con soddisfazione Jules-Arthur Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. “Siamo davvero grati all’azienda per aver scommesso sulla nostra formula innovativa condividendo, inoltre, la nostra vision orientata al cambiamento e alla difesa del Pianeta”.

pH9+ per una capacità idratante al Top

HYDRAQUA ha un pH9+ ionizzato, fortemente alcalinointendendo il pH come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa – che le conferisce una capacità idratante ottimale. Grazie alla sua elevata alcalinità, HYDRAQUA può contribuire a neutralizzare gli effetti dell’acidosi metabolica dell’organismo, causata spesso da un’alimentazione iper-proteica e da uno stile di vita scorretto, favorendo inoltre il ripristino dell’equilibrio metabolico durante l’allenamento sportivo ad alta intensità.

Vocazione “green”

HYDRAQUA nasce dall’intuizione imprenditoriale di Jules-Arthur Sastre, giovanissimo imprenditore franco-spagnolo col desiderio di mettersi in gioco con un progetto rivolto alle nuove generazioni di consumatori. Il brand si distingue per la sua vocazione all’eco-sostenibilità, cheha portato l’azienda alla scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto.

Oggi l’innovazione non può più prescindere dal concetto di eco-sostenibilità”, prosegue Jules-Arthur Sastre. “Basti pensare che, a differenza di quanto avviene con la plastica, in Italia viene riciclato l’80% dell’alluminio immesso sul mercato ed è un dato in continua crescita”.

Bottiglia in alluminio unica sul mercato

HYDRAQUA non passa inosservata: la sua bottiglia super cool, dal design compatto ed elegante, ed il blu del suo pack, la rendono un vero must-have da tenere in borsa o nello zaino per non farsi mai mancare la giusta idratazione e affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.

I nostri consumatori sono uniti da un forte senso di appartenenza alla comunità rivoluzionaria degli #HydraHeroes, con una missione ben precisa: essere protagonisti del cambiamento”, conclude Sastre. “Infatti, la nostra HydraNation è una famiglia di eroi in continua crescita, che crede nel vivere con passione, determinazione e che una giusta idratazione sia la chiave per sbloccare il nostro pieno potenziale. Condividiamo una visione olistica del benessere, a partire dalla cura della persona fino alla difesa del nostro Pianeta”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-