Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Hydraqua debutta nei punti vendita di dm Italia

Hydraqua

Distribuita in Italia da NWL Distribuzione Srl, HYDRAQUA è attualmente in vendita sul sito www.hydraqua.it, nei canali Ho.Re.Ca e Vending e in alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active e Natked

C’è già grande aspettativa per il debutto di HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata pH9+ con pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, nei punti vendita di dm Italia, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, previsto a partire da oggi. Riconoscibilissima grazie alla stilosa bottiglia Blu Klein da 44 cl, HYDRAQUA sarà in vendita negli store dm di tutta Italia.

Questa importante partnership con dm Italia ci consentirà di debuttare in un segmento nuovo per noi, ma fortemente affine al nostro posizionamento per la sostenibilità e il basso impatto ambientale della gamma di prodotti di questa catena commerciale”, spiega con soddisfazione Jules-Arthur Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. “Siamo davvero grati all’azienda per aver scommesso sulla nostra formula innovativa condividendo, inoltre, la nostra vision orientata al cambiamento e alla difesa del Pianeta”.

pH9+ per una capacità idratante al Top

HYDRAQUA ha un pH9+ ionizzato, fortemente alcalinointendendo il pH come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa – che le conferisce una capacità idratante ottimale. Grazie alla sua elevata alcalinità, HYDRAQUA può contribuire a neutralizzare gli effetti dell’acidosi metabolica dell’organismo, causata spesso da un’alimentazione iper-proteica e da uno stile di vita scorretto, favorendo inoltre il ripristino dell’equilibrio metabolico durante l’allenamento sportivo ad alta intensità.

Vocazione “green”

HYDRAQUA nasce dall’intuizione imprenditoriale di Jules-Arthur Sastre, giovanissimo imprenditore franco-spagnolo col desiderio di mettersi in gioco con un progetto rivolto alle nuove generazioni di consumatori. Il brand si distingue per la sua vocazione all’eco-sostenibilità, cheha portato l’azienda alla scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto.

Oggi l’innovazione non può più prescindere dal concetto di eco-sostenibilità”, prosegue Jules-Arthur Sastre. “Basti pensare che, a differenza di quanto avviene con la plastica, in Italia viene riciclato l’80% dell’alluminio immesso sul mercato ed è un dato in continua crescita”.

Bottiglia in alluminio unica sul mercato

HYDRAQUA non passa inosservata: la sua bottiglia super cool, dal design compatto ed elegante, ed il blu del suo pack, la rendono un vero must-have da tenere in borsa o nello zaino per non farsi mai mancare la giusta idratazione e affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.

I nostri consumatori sono uniti da un forte senso di appartenenza alla comunità rivoluzionaria degli #HydraHeroes, con una missione ben precisa: essere protagonisti del cambiamento”, conclude Sastre. “Infatti, la nostra HydraNation è una famiglia di eroi in continua crescita, che crede nel vivere con passione, determinazione e che una giusta idratazione sia la chiave per sbloccare il nostro pieno potenziale. Condividiamo una visione olistica del benessere, a partire dalla cura della persona fino alla difesa del nostro Pianeta”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement