Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Continua la campagna-manifesto di Skipper e si affida a sei digital content creator

Dopo lo spot in Tv, da luglio a settembre, il brand coinvolgerà 6 digital content creator per un progetto social.

Proseguono le attività di comunicazione promosse da Skipper nell’ambito della campagna di rebranding “You are the Skipper”, un manifesto di libertà, un inno al piacere come energia propulsiva del cambiamento, lanciata a giugno e on air sulle principali emittenti TV e piattaforme digitali.

Da luglio a settembre, il brand coinvolgerà un team di sei creator e influencer, accomunati dall’essere dei “veri Skipper”, promotori di un cambiamento ottimista e inclusivo e impegnati quotidianamente nel diffondere messaggi positivi verso la natura e contro i pregiudizi.

I sei profili associati alle tre nuove gamme Skipper racconteranno attraverso i social i valori e i plus dei nuovi succhi di frutta Skipper, che nelle proprie ricette utilizza solo ingredienti 100% di origine naturale, invitando ad assaporare e scoprire attraverso un’ingaggiante user experience le 3 diverse gamme di succhi, nello specifico:

Skipper 100% succo: 100% frutta e nient’altro in tutta la sua essenza, senza aggiungere altro. Pensato per chi sceglie di seguire la loro natura, nonostante tutto (Irene Bombarda – gusto arancia e Sabrina Musco – gusto ananas);

Skipper Intenso: un’esplosione di gusto e di colore, con tutto il gusto intenso della frutta da bere, pensato per gli edonisti che non rinunciano al piacere (Little Lady Terry -gusto melograno eLucia Del Pasqua – Gusto Ace);

Skipper Senza Zuccheri Aggiunti: tutto il sapore naturale della frutta, senza zuccheri aggiunti, per mantenerne intatta la bontà originale. Pensato per chi è orgoglioso di mostrare la sua vera essenza. (Papà per Scelta – gusto ananas e Il Rinogram – gusto frutti di bosco).

I contenuti realizzati vivranno da luglio a settembre sul canale Instagram di Skipper e sui canali proprietari degli influencer e saranno riconoscibili dall’hashtag di campagna #YouAreTheSkipper.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-