Dopo lo spot in Tv, da luglio a settembre, il brand coinvolgerà 6 digital content creator per un progetto social.
Proseguono le attività di comunicazione promosse da Skipper nell’ambito della campagna di rebranding “You are the Skipper”, un manifesto di libertà, un inno al piacere come energia propulsiva del cambiamento, lanciata a giugno e on air sulle principali emittenti TV e piattaforme digitali.
Da luglio a settembre, il brand coinvolgerà un team di sei creator e influencer, accomunati dall’essere dei “veri Skipper”, promotori di un cambiamento ottimista e inclusivo e impegnati quotidianamente nel diffondere messaggi positivi verso la natura e contro i pregiudizi.
I sei profili associati alle tre nuove gamme Skipper racconteranno attraverso i social i valori e i plus dei nuovi succhi di frutta Skipper, che nelle proprie ricette utilizza solo ingredienti 100% di origine naturale, invitando ad assaporare e scoprire attraverso un’ingaggiante user experience le 3 diverse gamme di succhi, nello specifico:
Skipper 100% succo: 100% frutta e nient’altro in tutta la sua essenza, senza aggiungere altro. Pensato per chi sceglie di seguire la loro natura, nonostante tutto (Irene Bombarda – gusto arancia e Sabrina Musco – gusto ananas);
Skipper Intenso: un’esplosione di gusto e di colore, con tutto il gusto intenso della frutta da bere, pensato per gli edonisti che non rinunciano al piacere (Little Lady Terry -gusto melograno eLucia Del Pasqua – Gusto Ace);
Skipper Senza Zuccheri Aggiunti: tutto il sapore naturale della frutta, senza zuccheri aggiunti, per mantenerne intatta la bontà originale. Pensato per chi è orgoglioso di mostrare la sua vera essenza. (Papà per Scelta – gusto ananas e Il Rinogram – gusto frutti di bosco).
I contenuti realizzati vivranno da luglio a settembre sul canale Instagram di Skipper e sui canali proprietari degli influencer e saranno riconoscibili dall’hashtag di campagna #YouAreTheSkipper.