Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Pizza e sex toys, abbinata divertente e irriverente per la Giornata Mondiale dell’Orgasmo. Iniziativa in partnership tra Cocciuto e WOVO

partnership tra Cocciuto e WOVO

L’insegna milanese di ristorazione collabora con il sexy shop a un’iniziativa irriverente, per sfatare stereotipi e tabù legati al sesso e sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’educazione sessuale

er celebrare la Giornata Mondiale dell’Orgasmo Cocciuto, celebre insegna milanese della pizza, si allea con il sexy shop WOVO, “vicino di casa” del locale di via Bergognone, per un’iniziativa che unisce due dei più grandi piaceri della vita: la buona tavola e il buon sesso.

Per l’occasione, sabato 31 luglio, Cocciuto omaggerà tutti i suoi clienti con una speciale “box del piacere” – un sample di gel stimolante riscaldante realizzato da WOVO e un quiz con domande e curiosità sull’universo della sessualità -, invitandoli a partecipare a un contest social con in palio un premio speciale. Basterà barrare le risposte ritenute esatte, scattare una foto del quiz, taggare @cocciuto_official e @wovo_store e postarla sulle proprie Instagram Stories: tra chi avrà risposto correttamente a tutte le domande solo uno sarà premiato con il “kit per la serata da orgasmo”, contenente le ottime pizze di Cocciuto, un esclusivo vibratore unisex e un gel riscaldante stimolante firmati WOVO.

L’inedita partnership si propone di affrontare con un pizzico di leggerezza un tema spesso considerato “scomodo”: le domande del quiz mixano infatti scienza e ironia, con l’obiettivo di sfatare tabù e stereotipi legati al sesso, favorendo il dibattito e la condivisione davanti a una pizza appena sfornata.

Questo progetto è in linea con lo spirito scanzonato e unconventional che accomuna Cocciuto e WOVO. ‘Nulla ti fa godere come la pizza, o forse sì!’ è il provocatorio claim da cui siamo partiti per sensibilizzare i nostri clienti su un tema importante come l’educazione sessuale – affermanoMichela Reginato e Paolo Piacentini, fondatori di Cocciuto -. La cosa che più ci entusiasma, infatti, è che si tratti non solo di un’iniziativa ironica, ma soprattutto di uno spunto per riflettere su tematiche di grande rilievo per la nostra community”.

Frida Affer, founder e direttrice di WOVO, ci tiene a sottolineare il legame profondo che esiste tra sessualità e cucina: “La cura del proprio corpo passa attraverso cibo di qualità e una vita sessuale consapevole e appagante. Il sesso, così come la pizza, è fonte di endorfine, i celebri ormoni della felicità. Ecco perché noi di WOVO abbiamo stretto un’alleanza con Cocciuto. I nostri brand hanno tantissimi punti in comune, uno su tutti la felicità, quella sensazione di pace e piacere che ti pervade mentre mordi la seconda fetta di una buona pizza o mentre stai per raggiungere un orgasmo a 5 stelle”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-