Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pizza e sex toys, abbinata divertente e irriverente per la Giornata Mondiale dell’Orgasmo. Iniziativa in partnership tra Cocciuto e WOVO

partnership tra Cocciuto e WOVO

L’insegna milanese di ristorazione collabora con il sexy shop a un’iniziativa irriverente, per sfatare stereotipi e tabù legati al sesso e sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’educazione sessuale

er celebrare la Giornata Mondiale dell’Orgasmo Cocciuto, celebre insegna milanese della pizza, si allea con il sexy shop WOVO, “vicino di casa” del locale di via Bergognone, per un’iniziativa che unisce due dei più grandi piaceri della vita: la buona tavola e il buon sesso.

Per l’occasione, sabato 31 luglio, Cocciuto omaggerà tutti i suoi clienti con una speciale “box del piacere” – un sample di gel stimolante riscaldante realizzato da WOVO e un quiz con domande e curiosità sull’universo della sessualità -, invitandoli a partecipare a un contest social con in palio un premio speciale. Basterà barrare le risposte ritenute esatte, scattare una foto del quiz, taggare @cocciuto_official e @wovo_store e postarla sulle proprie Instagram Stories: tra chi avrà risposto correttamente a tutte le domande solo uno sarà premiato con il “kit per la serata da orgasmo”, contenente le ottime pizze di Cocciuto, un esclusivo vibratore unisex e un gel riscaldante stimolante firmati WOVO.

L’inedita partnership si propone di affrontare con un pizzico di leggerezza un tema spesso considerato “scomodo”: le domande del quiz mixano infatti scienza e ironia, con l’obiettivo di sfatare tabù e stereotipi legati al sesso, favorendo il dibattito e la condivisione davanti a una pizza appena sfornata.

Questo progetto è in linea con lo spirito scanzonato e unconventional che accomuna Cocciuto e WOVO. ‘Nulla ti fa godere come la pizza, o forse sì!’ è il provocatorio claim da cui siamo partiti per sensibilizzare i nostri clienti su un tema importante come l’educazione sessuale – affermanoMichela Reginato e Paolo Piacentini, fondatori di Cocciuto -. La cosa che più ci entusiasma, infatti, è che si tratti non solo di un’iniziativa ironica, ma soprattutto di uno spunto per riflettere su tematiche di grande rilievo per la nostra community”.

Frida Affer, founder e direttrice di WOVO, ci tiene a sottolineare il legame profondo che esiste tra sessualità e cucina: “La cura del proprio corpo passa attraverso cibo di qualità e una vita sessuale consapevole e appagante. Il sesso, così come la pizza, è fonte di endorfine, i celebri ormoni della felicità. Ecco perché noi di WOVO abbiamo stretto un’alleanza con Cocciuto. I nostri brand hanno tantissimi punti in comune, uno su tutti la felicità, quella sensazione di pace e piacere che ti pervade mentre mordi la seconda fetta di una buona pizza o mentre stai per raggiungere un orgasmo a 5 stelle”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-