Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Dalla partnership tra Gelati PEPINO 1884 e Pastiglie Leone nasce StracciaMenta

Dalla partnership tra Gelati PEPINO 1884 e Pastiglie Leone nasce StracciaMenta

Ancora una volta Gelati PEPINO 1884 e Pastiglie Leone si incontrano e nasce StracciaMenta: un cremoso gelato al gusto menta, realizzato con un mix di aroma naturale menta piperita piemontese, lo stesso utilizzato nella produzione delle Pastiglie Leone, e con gocce di cioccolato.

Un nuovo gusto creato dall’incontro e dall’esperienza di due brand torinesi, veri e propri simboli della tradizione non solo di una città ma dell’Italia intera, che sanno valorizzare la propria storia anche proponendo ai consumatori, la qualità dei propri prodotti, in innovative declinazioni che soddisfano l’esigenza di piacevoli momenti di fresca golosità.

La freschezza della menta, un sapore tipico della nostra tradizione e della nostra Regione, dove si trovano le coltivazioni più estese e di alta qualità, e l’intensità del cioccolato, altra eccellenza della nostra produzione, regalano al palato un’esperienza davvero unica, dove sapori che appartengono alla memoria collettiva, si uniscono in una definizione di note dolci e cremose, con piacevoli intermezzi croccanti, che rendono il gelato ancora più gradito e goloso.

Disponibile nel mezzolitro StracciaMenta saprà sorprendere ed affascinare anche i consumatori più esigenti e attenti, grazie all’elevata qualità e innovazione di prodotto. Elementi unici e imprescindibili che da sempre caratterizzano le referenze di Gelati PEPINO 1884, sarà così possibile assaporare un vero e proprio concentrato di storica bontà.

La partnership e il confronto con altre aziende sono veri e propri elementi di crescita e di importanti innovazioni per Gelati PEPINO. Per noi è sempre stato importante scegliere con chi rapportarci e collaboriamo con brand con cui condividiamo l’attenzione alla qualità, dalle materie prime al prodotto finito, ma che abbiano anche voglia di innovarsi, e siano consapevoli che il nostro è un territorio che produce eccellenze che contribuiscono ad esaltare un Made in Italy sempre più diffuso e riconosciuto – dichiara Alberto Mangiantini AD di Gelati PEPINO 1884 S.p.A. – Siamo certi che una collaborazione di pregio, come quella con Pastiglie Leone, dia un risultato eccellente che aggiunge prestigio alle nostre aziende

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-