Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Tronky torna on air con “Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo” – SPOT

Tronky torna on air

“Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo”, una frase difficile da dimenticare nonostante l’assenza dai grandi e piccoli schermi. Tronky, lo snack che racchiude all’interno del wafer croccante una morbida crema al cacao e nocciole torna on air da domenica 25 luglio con una pianificazione di 3 settimane durante l’estate sui principali canali digital e tv.

Lo spot, che punta sul gusto e sugli ingredienti che caratterizzano i prodotti Ferrero, inizia con il pack appoggiato su una superficie di legno con attorno l’ingrediente principale: le nocciole, con e senza guscio. A quel punto iniziano a caderne altre sul tavolo, per passare poi all’immagine della cialda di wafer che viene riempita dalla crema alla nocciola. Uno stormo di granella tostata si avvicina alla crema per poi poggiarsi delicatamente e andare a formare il morbido ripieno custodito dal croccante wafer.

Ed ecco che il protagonista morde Tronky, si sente il “Crunch!” e parte il famoso pay off: “Tronky. Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo”.

Credits:


Agenzia Creativa: Pubbliregia
Casa di Produzione: NCN Nuovo Cinema Navigli Srl
Regia & DOP: Roberto Calvi
Centro Media: Mindshare

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-