Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Pescanova sceglie Life per il suo esordio in tv

Pescanova

Pescanova Italia sceglie Life per l’ideazione della campagna di comunicazione TV: al via due spot da 15’’ e 30’’ che saranno on air nei mesi autunnali.

Il brand di prodotti ittici surgelati punta sulla comunicazione e mette in campo la società di comunicazione integrata, caratterizzata dal suo “Independent Thinking”, per il primo importante esordio in tv.
 
È Life ad aggiudicarsi la gara di Pescanova Italia e a guidare la comunicazione con un percorso di visibilità per il brand che punterà, per la prima volta, sulla presenza televisiva con spot TV da 15” e 30” per raccontare la freschezza del mare che arriva direttamente sulla tavola degli italiani, con tutte le caratteristiche di bontà e qualità dei molteplici prodotti della gamma Pescanova.
 
Grazie a un approccio integrato e analitico, che ha preso in esame il target e i trend di consumo, e alle proposte creative complete e incisive, Life si è distinta come il partner migliore per accompagnare il brand nel suo primo lancio in comunicazione a livello nazionale.
 
Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life commenta: “Essere stati scelti da Pescanova ci dà grande soddisfazione. È la conferma che per vincere occorrono lavoro di squadra, un pensiero creativo innovativo e una efficace e solida strategia, capace di valorizzare le qualità del brand e il suo posizionamento.” – E aggiunge – “La nuova acquisizione amplia il portafoglio clienti dell’agenzia che conferma il suo valore nell’approccio strategico e creativo, ampliando il consolidato settore food con un marchio importante e di altissima qualità”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-