Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

I succhi Yoga tornano in tv con il claim “Chi Yoga, fa bene” – VIDEO

Spot Yoga Optimum

Lo spot, con il claim “Chi Yoga, fa bene”, è on-air da questa settimana su tutte le reti Mediaset

 I succhi Yoga tornano da questa settimana in pubblicità con un nuovo spot televisivo realizzato per il lancio della referenza Optimum senza zuccheri aggiunti. Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset.

L’obiettivo della campagna televisiva, il cui claim è “Chi Yoga, fa bene”, è far conoscere al grande pubblico la gamma innovativa dei nuovi succhi, disponibili in diversi gusti e formati, che hanno fino al 99% di frutta e sono senza zuccheri aggiunti.

“Per la nuova linea Yoga Optimum – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio Yoga – abbiamo voluto uno spot fresco, che veicoli in maniera diretta e spontanea il consumo di un succo di frutta con la massima leggerezza. I succhi privi di zuccheri aggiunti sono in linea con le nuove tendenze di consumo e presentano al tempo stesso la qualità e il sapore inconfondibile che da 75 anni contraddistinguono Yoga, il marchio sinonimo del succo di frutta e iscritto di recente nel Registro dei marchi storici italiani istituito dal Ministero dello Sviluppo economico”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement