Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Felicia è pasta ufficiale dei Campionati Italiani Individuali di 2° categoria Femminili di Bari

Felicia

IN CALENDARIO A BARI DAL 22 LUGLIO ALL’ 1 AGOSTO 2021

 Felicia, in qualità di Match Partner dei Campionati Italiani Individuali di 2° Categoria Femminili, si conferma la Pasta Ufficiale della manifestazione sportiva in calendario a Bari dal 22 luglio all’ 1 agosto p.v.

Felicia è il brand di Andriani SpA Società Benefit, azienda pugliese dinamica e innovativa, considerata punto di riferimento dell’innovation food, che produce pasta a base di materie prime naturalmente prive di glutine come cereali e legumi.

La produzione avviene a Gravina in Puglia all’interno dell’unico pastificio italiano allergen free con Molino Multigrain integrato, a garanzia di un prodotto sicuro, controllato e di alta qualità.

 Pasta Felicia rappresenta oggi uno dei più vasti assortimenti di pasta biologica e naturalmente senza glutine disponibile a scaffale, buona per tutti coloro che ambiscono ad uno stile di vita sano ed equilibrato e scelgono consapevolmente di variare la propria alimentazione. È la pasta ideale per gli sportivi perché è ricca di proteine vegetali e sali minerali. La pasta di Lenticchie Rosse Felicia, ad esempio, ha il 26% di proteine, è ricca di fibre e sali minerali come fosforo, ferro, zinco e manganese e ha 1 solo ingrediente: 100% farina di lenticchie rosse biologiche, la cui coltivazione avviene principalmente in Puglia e Basilicata e deriva dalla filiera di legumi sostenibile più estesa d’Italia. La pasta di grano saraceno integrale Felicia è ricca di sali minerali, magnesio e manganese: il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e alla funzione muscolare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

 I prodotti a base di cereali e legumi, il cui consumo è fondamentale per una sana alimentazione, garantiscono un corretto apporto di minerali, vitamine e proteine vegetali, oltre che di fibre. Lo stesso CREA, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’economia agraria, raccomanda l’assunzione di almeno 2/4 porzioni di legumi a settimana.

Pasta Felicia è pronta ad alimentare l’ottimismo e il benessere delle oltre 100 professioniste che si sfideranno in un avvincente Torneo su terra rossa, per ottenere il titolo di Campionesse Italiane in singolo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement