Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nostromo official partner di Iliad Vertical Summer Tour

Tonno Nostromo Zero protagonista della manifestazione itinerante tra sport, animazione e musica

Con l’estate arriva l’Iliad Vertical Summer Tour di cui Nostromo anche quest’anno sarà official partner. Una manifestazione che dal 24 luglio al 22 agosto animerà le spiagge di otto località della Penisola all’insegna di attività sportive, divertimento e musica, con ingresso gratuito e aperto a tutti, nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19.

Per il quarto anno Nostromo conferma il proprio supporto alla formula ormai collaudata del Vertical Summer Tour e con Tonno Nostromo Zero, l’unico tonno sul mercato completamente privo di grassi, senza glutine e già sgocciolato, firmerà la Tonno Nostromo Sparring Cup, prevista in ciascuna giornata del Tour, che permetterà di prendere parte ad avvincenti sfide e avere sempre a disposizione un istruttore di sparring. Inoltre, all’interno dello stand Nostromo, Tonno Nostromo Zero sarà protagonista del gioco che consentirà ai partecipanti di testare le proprie capacità nel “pescare” i pesci con meno calorie e vincere le tantissime confezioni di Tonno Nostromo Zero in palio.

“Voglia di benessere e di leggerezza, il Vertical Summer Tour e Tonno Nostromo Zero hanno decisamente questo in comune – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa. Tonno Nostromo Zero è il perfetto alleato di chi vuole nutrirsi in modo sano, leggero e con gusto e anche questa estate il Vertical Summer Tour è un’occasione ideale per far conoscere le sue qualità in alcune delle spiagge più belle d’Italia”.

Dallo yoga all’acquagym, dal beach volley al SUP, dallo sparring al calcio balilla. E poi giochi a premi e dj set. Tantissime le attività proposte nel Maxi-Village di 1.500 mq, un vero e proprio villaggio vacanze itinerante dove, dalla mattina al tardo pomeriggio, animatori, speaker, dj e istruttori sportivi avranno come unica missione il divertimento del pubblico. Nel corso delle otto tappe, gli artisti di Radio DEEJAY si alterneranno sul palco per ogni tappa: Mario Fargetta, Rudy Zerbi, Andrea & Michele, Gianluca Gazzoli, Wad e Shorty, per citarne alcuni.

Si parte il 24 e 25 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire alla volta di: Viareggio (LU), 31 luglio e 1 agosto; Cattolica (RN), 3, 4 e 5 agosto; Vasto (CH), 7 e 8 agosto; Castellaneta Marina (TA), 10 e 11 agosto; Palmi (RC), 13, 14 e 15 agosto; Realmonte (AG), 17, 18 e 19 agosto e San Vito Lo Capo (TP), il 21 e 22 agosto.

Programma della giornata

10:00 Apertura Villaggio e area Sup
10:30 Attività di animazione e intrattenimento
12:30 Gioco aperitivo
15:30 Inizio tornei sportivi
16:30 BPay Sup Race​
17:30 Iliad Rocket Race ​
18:30 Premiazioni tornei e musica by Radio Deejay

Informazioni e programma: verticaltour.it

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-