Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Pastificio Felicetti affida a Homina le attività di media relations

L’agenzia bolognese curerà anche l’inaugurazione del nuovo stabilimento green di Molina di Fiemme 

Pastificio Felicetti sceglie Homina per le attività di relazioni pubbliche e media relations e affida all’agenzia bolognese l’inaugurazione dello stabilimento di Molina di Fiemme prevista nei prossimi mesi.
Siamo orgogliosi di collaborare con Pastificio Felicetti, emblema del made in Italy agroalimentare nel mondo – commenta Omer Pignatti, AD e fondatore di Homina – Specializzazione, innovazione e sostenibilità saranno i tre pilasti che orienteranno le media relations corporate e di prodotto e le iniziative future di questa prestigiosa realtà italiana”.
Una strategia di comunicazione che si prefigge l’obiettivo di consolidare la reputazione di un’azienda dai forti tratti identitari: Felicetti è infatti l’unico pastificio in Europa situato a più di 1.000 metri di altitudine, nell’alta Val di Fiemme, e si è guadagnato negli anni un posizionamento distintivo nel mercato delle paste monovarietali e biologiche grazie a un’inconfondibile attitudine alla sperimentazione.  
Grazie alla solida expertise di Homina – spiega Riccardo Felicetti, CEO di Pastificio Felicetti – lavoreremo in sinergia per comunicare agli stakeholder il nostro background e i nostri prossimi progetti, guidati dalla voglia di innovare e dall’impegno per la sostenibilità che da sempre ci contraddistinguono”.
Una spiccata vocazione green anche per il nuovo stabilimento di Molina di Fiemme (Tn), di prossima apertura, alimentato da un impianto di cogenerazione in grado di coprire l’intero fabbisogno energetico, rendendo il sito produttivo autosufficiente. Homina curerà l’organizzazione dell’evento di inaugurazione e la presentazione alla stampa.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-