Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pastificio Felicetti affida a Homina le attività di media relations

L’agenzia bolognese curerà anche l’inaugurazione del nuovo stabilimento green di Molina di Fiemme 

Pastificio Felicetti sceglie Homina per le attività di relazioni pubbliche e media relations e affida all’agenzia bolognese l’inaugurazione dello stabilimento di Molina di Fiemme prevista nei prossimi mesi.
Siamo orgogliosi di collaborare con Pastificio Felicetti, emblema del made in Italy agroalimentare nel mondo – commenta Omer Pignatti, AD e fondatore di Homina – Specializzazione, innovazione e sostenibilità saranno i tre pilasti che orienteranno le media relations corporate e di prodotto e le iniziative future di questa prestigiosa realtà italiana”.
Una strategia di comunicazione che si prefigge l’obiettivo di consolidare la reputazione di un’azienda dai forti tratti identitari: Felicetti è infatti l’unico pastificio in Europa situato a più di 1.000 metri di altitudine, nell’alta Val di Fiemme, e si è guadagnato negli anni un posizionamento distintivo nel mercato delle paste monovarietali e biologiche grazie a un’inconfondibile attitudine alla sperimentazione.  
Grazie alla solida expertise di Homina – spiega Riccardo Felicetti, CEO di Pastificio Felicetti – lavoreremo in sinergia per comunicare agli stakeholder il nostro background e i nostri prossimi progetti, guidati dalla voglia di innovare e dall’impegno per la sostenibilità che da sempre ci contraddistinguono”.
Una spiccata vocazione green anche per il nuovo stabilimento di Molina di Fiemme (Tn), di prossima apertura, alimentato da un impianto di cogenerazione in grado di coprire l’intero fabbisogno energetico, rendendo il sito produttivo autosufficiente. Homina curerà l’organizzazione dell’evento di inaugurazione e la presentazione alla stampa.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-