Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Da YOGA il nuovo brik ecosostenibile per il vending. In linea con il claim “Il gusto di amare il pianeta”

Tutto il gusto della migliore frutta italiana in una confezione con meno plastica e alluminio. 

Arriva anche nel canale Vending l’impegno green di YOGA con il nuovo brik ecosostenibile in Tetra Crystal® nel formato 200 ml.  

Realizzato per l’86% con materiali provenienti da fonti vegetali e con una superficie totale ridotta del 7% grazie agli angoli smussati che ne facilitano la presa, il nuovo brik 200 ml Tetra Crystal® di YOGA per il Vending è realizzato con più carta, meno plastica e alluminio. In questo modo, lungo il ciclo produttivo del packaging si ottiene un risparmio del 14% di emissioni di CO2 rispetto alle confezioni precedenti. 

Nel nuovo brik eco-sostenibile per il canale della distribuzione automatica c’è tutto il gusto della gamma YOGA Optimum, con tanta frutta (fino al 70%) della migliore qualità. Sono sei le referenze realizzate in esclusiva per il Vending (Pera ItalianaPesca ItalianaAlbicocca ItalianaACEMela BananaArancia Rossa Italiana), ognuna delle quali personalizzata con il packaging caratterizzato da un proprio colore distintivo, così da rendere più vivace e accattivante il prodotto. 

La nuova gamma YOGA Optimum in Tetra Crystal® per il Vending viene venduta in confezioni da 24 pezzi. 

Con questa innovazione, la marca leader nei succhi e bevande a base di frutta porta così l’impegno green caratterizzato dal claim “Il gusto di amare il pianeta” anche nel Vending, confermando il proprio impegno per la sostenibilità ambientale.  

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-