Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Zerbinati vince il premio Brands Award 2021 “New Entry” categoria piatti pronti

Nell’esclusiva cornice dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano, Zerbinati è stata premiata durante la cerimonia dedicata ai celebri Brands Award, il premio dedicato alle migliori “performance” dell’anno dei marchi del largo consumo promosso dalle testate di settore GDO Week e Mark Up.

Dopo i riconoscimenti del 2018 e 2019, Zerbinati vince anche quest’anno il prestigioso premio “New Entry” – a cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso – grazie alle due nuove referenze della linea Lunch Box, la gamma di monoporzioni salva-pranzo ispirate alla classica “schiscetta”, ovvero il pasto leggero che si prepara a casa per un consumo on-the-go.

Le nuove Lunch Box Zerbinati, Riso Rosso Integrale con Verdure grigliate e Formaggio fresco e Pasta di Lenticchie Rosse con Verdure alla Mediterranea – già pronte da gustare e dotate di una comoda forchetta – rispondono alla richiesta di soluzioni sane, pratiche e gustose per un pranzo completo, ideale da portare in ufficio o per essere assaporato all’aria aperta.

La vaschetta, in formato pocket size da 200 gr, è 100% riciclabile ed è stata oggetto di un restyling del packaging in ottica sempre più green, grazie alla sostituzione del contenitore con uno in R-PET composto al 90% di plastica riciclata.

Il premio è stato consegnato a Simone Zerbinati, General Manager dell’Azienda, che ha commentato: “Questo premio ci dimostra ancora una volta che stiamo andando nella giusta direzione: siamo davvero felici che i professionisti del settore e i consumatori accolgano con entusiasmo le nostre proposte. Le nuove Lunch Box, che vanno a integrare la gamma lanciata nei primi mesi del 2020, intercettano i trend sempre più apprezzati dell’integrale, dei superfood e della filiera controllata e sono caratterizzate da sapori tipicamente italiani grazie all’attenta selezione di ingredienti come il basilico genovese DOP, il riso rosso italiano, il Quartirolo Lombardo DOP e l’olio extravergine d’oliva italiano.” – aggiungendo, inoltre: “Non posso che ringraziare sentitamente tutte le persone che compongono il team Zerbinati per l’ottimo lavoro svolto durante il difficile periodo appena passato. Nonostante le difficoltà, c’è stata una grande dimostrazione di tenacia e passione ed è proprio grazie a questo che ogni giorno possiamo migliorare il nostro operato.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-