Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Giro d’Italia Donne: Rancilio Group partner tecnico di Nestlé

Le nuove cialde Nescafé Espresso e Rancilio Classe 5 saranno al punto di ristoro del Quartier Tappa

La partnership tra Rancilio Group e Nestlé, nata per il lancio di Nescafé Espresso in cialde con sistema ESE, arriva anche al Giro d’Italia Donne, l’evento ciclistico al femminile più prestigioso a livello internazionale.

Per tutti i giorni di gara, presso il Quartier Tappa del Giro, è stato allestito un punto di ristoro gestito da Fedegroup, dove le oltre 450 persone al seguito della corsa, tra membri dell’organizzazione, staff e atlete, potranno degustare caffè e cappuccini preparati con Rancilio Classe 5, con kit dedicato per le nuove cialde in carta Nescafé Espresso. Per celebrare il Giro d’Italia Donne, Rancilio Group ha presentato la Classe 5 in edizione speciale con pannelli laterali rosa, un omaggio al colore simbolo dell’evento.

“Siamo qui con la nostra Classe 5 come partner tecnici di Nestlé” dice Luca Creti, Direttore Vendite Italia di Rancilio Group “e oltre alla soddisfazione di poter offrire a tutti una pausa caffè di qualità al termine di ogni tappa, partecipiamo perché crediamo nelle tematiche centrali di questa manifestazione sportiva, come la sostenibilità ambientale e la valorizzazione del ruolo delle donne a tutti i livelli, compreso quello sportivo”.

La 32ª edizione del Giro d’Italia Donne, cha ha preso il via venerdì 2 luglio in Piemonte con una cronosquadre da Fossano a Cuneo, si chiuderà domenica 11 luglio con arrivo a Cormòns in provincia di Gorizia. 144 atlete su due ruote si sfideranno in un percorso di 1.022 km, attraversando oltre 130 Comuni di quattro regioni del Nord Italia: Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

La sintesi di ogni tappa sarà trasmessa in tv in Italia su Rai Sport HD, Eurosport 1 e online su tg.la7.it e su Bwin TV, media partner dell’evento insieme a Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport. 


-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-