Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

D’Amico tra i vincitori di Brands Award 2021. Premiata la nuova collezione “Vasi D’Autore”

 I Vasi D’Autore della Limited Edition 2021 sono i vincitori della categoria “New Entry” di Brands Award 2021. Il premio, giunto quest’anno alla 22esima edizione, è organizzato dalle riviste Gdoweek e Mark Up con l’obiettivo di premiare le migliori marche dei beni di consumo.

I Vasi D’Autore, sono deiveri e propri oggetti di design che, in questa VI edizione, portano la firma del Maestro di arte contemporanea Umberto Manzo.

Il tema è il Lavoro, che viene ripreso dalle quattro capsule del maxi-formato da 700 gr. Il Maestro Manzo ha disegnato i volti dell’Uomo e della Donna, seguiti dallOcchio vigile che controlla e guida la Mano nel raccogliere o seminare l’infinita bellezza della natura. Un racconto basato sui valori universali della tradizione, della classicità e della bellezza, che vanno oltre le immagini e generano relazioni tra vista, profumi e sensazioni per donare al consumatore un’esperienza sensoriale e di gusto unica. La Limited Edition dei “Vasi D’Autore” è la rappresentazione del senso artistico e creativo di D’AmicoLe capsule, infatti, trasformano i vasi di vetro in oggetti unici, di design e di arredamento per la propria casa. Inoltre, una volta gustato il prodotto, contenuto all’interno, i vasi hanno una nuova vita in chiave sostenibile, diventando pratici ed eleganti contenitori per conservare ad esempio spezie, zucchero, caffè, penne o matite… La nuova collezione 2021 è disponibile per le referenze: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-