Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Successo per Gué Pequeno al #MartiniLiveBar

Il sesto appuntamento dell’evento che unisce fisico e digitale si conferma come format di sucesso, con oltre 45.000 visualizzazioni sui canali Facebook e Instagram di MARTINI e dell’artista

Dalla Terrazza Martini, luogo iconico di Milano che da sempre ospita gli appuntamenti più esclusivi del panorama nazionale e internazionale, è andato live ieri sera alle 19.30 il sesto appuntamento dell’aperitivo-evento #MartiniLiveBar. Questa volta il protagonista assoluto è stato l’icona del rap Gué Pequeno che si è esibito con una performance unica trasmessa sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @martiniit e @therealgue, che ha raggiunto un pubblico digitale di oltre 45.000 persone.

Dopo il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il freestyler Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez e Gemitaiz insieme alla sua band, il palcoscenico di Terrazza Martini ha ospitato uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano, Gué Pequeno, che vanta una carriera e collaborazioni italiane e internazionali. Un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano, da parte di uno specialista dell’intrattenimento, come Martini.

Prima dell’esibizione live dal 16esimo piano di Terrazza Martini, Giulia Valentina, sorseggiando un MARTINI Fiero&Tonic, ha intervistato il rapper che si è raccontato ai propri fan svelando alcune delle sue passioni più conosciute, come l’arte, e presentando la performance del Martini Live Bar. Gué Pequeno ha partecipato anche alle dirette Instagram degli influencer e content creator Stefano Guerrera, Melissa Greta e Denise D’Angelilli (@dueditanelcuore), incontri virtuali che hanno regalato ai fan alcune curiosità sulla sua produzione musicale, la carriera , i viaggi e i progetti futuri.

Un artista capace di rappresentare l’eccellenza musicale a tutto tondo, ormai sinonimo di Rap italiano con la R maiuscola: “E’ stato davvero bello suonare in una cornice così bella come Terrazza Martini – dichiara Gué Pequeno – non è il momento storico più bello del mondo: mi è pianto il cuore vedere Milano splendere meno rispetto ai fasti di una volta e spero che presto ritorni a essere il gioiello che era, direi la New York italiana. La porto sempre nel cuore”.

“Stiamo assistendo a un’evoluzione continua del #MartiniLiveBar che ci rende davvero orgogliosi, non solo per i nostri consumatori ma per aver avviato un progetto a sostegno della musica, settore tra i più colpiti durante la pandemia – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini – L’obiettivo è quello di celebrare il momento dell’aperitivo, con il nostro Martini Fiero come product hero, e rinnovare il legame del brand con la musica e i suoi protagonisti. Dopo un anno abbiamo ospitato uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano come Gué Pequeno”.

L’appuntamento con il #MartiniLiveBar torneranno dopo la pausa estiva con nuovo appuntamento e un ospite d’eccellenza. Non resta che seguire i canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit per tenersi aggiornati sulla prossima data e organizzare così aperitivi musicali mozzafiato!

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-