Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Successo per Gué Pequeno al #MartiniLiveBar

Il sesto appuntamento dell’evento che unisce fisico e digitale si conferma come format di sucesso, con oltre 45.000 visualizzazioni sui canali Facebook e Instagram di MARTINI e dell’artista

Dalla Terrazza Martini, luogo iconico di Milano che da sempre ospita gli appuntamenti più esclusivi del panorama nazionale e internazionale, è andato live ieri sera alle 19.30 il sesto appuntamento dell’aperitivo-evento #MartiniLiveBar. Questa volta il protagonista assoluto è stato l’icona del rap Gué Pequeno che si è esibito con una performance unica trasmessa sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @martiniit e @therealgue, che ha raggiunto un pubblico digitale di oltre 45.000 persone.

Dopo il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il freestyler Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez e Gemitaiz insieme alla sua band, il palcoscenico di Terrazza Martini ha ospitato uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano, Gué Pequeno, che vanta una carriera e collaborazioni italiane e internazionali. Un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano, da parte di uno specialista dell’intrattenimento, come Martini.

Prima dell’esibizione live dal 16esimo piano di Terrazza Martini, Giulia Valentina, sorseggiando un MARTINI Fiero&Tonic, ha intervistato il rapper che si è raccontato ai propri fan svelando alcune delle sue passioni più conosciute, come l’arte, e presentando la performance del Martini Live Bar. Gué Pequeno ha partecipato anche alle dirette Instagram degli influencer e content creator Stefano Guerrera, Melissa Greta e Denise D’Angelilli (@dueditanelcuore), incontri virtuali che hanno regalato ai fan alcune curiosità sulla sua produzione musicale, la carriera , i viaggi e i progetti futuri.

Un artista capace di rappresentare l’eccellenza musicale a tutto tondo, ormai sinonimo di Rap italiano con la R maiuscola: “E’ stato davvero bello suonare in una cornice così bella come Terrazza Martini – dichiara Gué Pequeno – non è il momento storico più bello del mondo: mi è pianto il cuore vedere Milano splendere meno rispetto ai fasti di una volta e spero che presto ritorni a essere il gioiello che era, direi la New York italiana. La porto sempre nel cuore”.

“Stiamo assistendo a un’evoluzione continua del #MartiniLiveBar che ci rende davvero orgogliosi, non solo per i nostri consumatori ma per aver avviato un progetto a sostegno della musica, settore tra i più colpiti durante la pandemia – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini – L’obiettivo è quello di celebrare il momento dell’aperitivo, con il nostro Martini Fiero come product hero, e rinnovare il legame del brand con la musica e i suoi protagonisti. Dopo un anno abbiamo ospitato uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano come Gué Pequeno”.

L’appuntamento con il #MartiniLiveBar torneranno dopo la pausa estiva con nuovo appuntamento e un ospite d’eccellenza. Non resta che seguire i canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit per tenersi aggiornati sulla prossima data e organizzare così aperitivi musicali mozzafiato!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-