Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Successo per Gué Pequeno al #MartiniLiveBar

Il sesto appuntamento dell’evento che unisce fisico e digitale si conferma come format di sucesso, con oltre 45.000 visualizzazioni sui canali Facebook e Instagram di MARTINI e dell’artista

Dalla Terrazza Martini, luogo iconico di Milano che da sempre ospita gli appuntamenti più esclusivi del panorama nazionale e internazionale, è andato live ieri sera alle 19.30 il sesto appuntamento dell’aperitivo-evento #MartiniLiveBar. Questa volta il protagonista assoluto è stato l’icona del rap Gué Pequeno che si è esibito con una performance unica trasmessa sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @martiniit e @therealgue, che ha raggiunto un pubblico digitale di oltre 45.000 persone.

Dopo il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il freestyler Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez e Gemitaiz insieme alla sua band, il palcoscenico di Terrazza Martini ha ospitato uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano, Gué Pequeno, che vanta una carriera e collaborazioni italiane e internazionali. Un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano, da parte di uno specialista dell’intrattenimento, come Martini.

Prima dell’esibizione live dal 16esimo piano di Terrazza Martini, Giulia Valentina, sorseggiando un MARTINI Fiero&Tonic, ha intervistato il rapper che si è raccontato ai propri fan svelando alcune delle sue passioni più conosciute, come l’arte, e presentando la performance del Martini Live Bar. Gué Pequeno ha partecipato anche alle dirette Instagram degli influencer e content creator Stefano Guerrera, Melissa Greta e Denise D’Angelilli (@dueditanelcuore), incontri virtuali che hanno regalato ai fan alcune curiosità sulla sua produzione musicale, la carriera , i viaggi e i progetti futuri.

Un artista capace di rappresentare l’eccellenza musicale a tutto tondo, ormai sinonimo di Rap italiano con la R maiuscola: “E’ stato davvero bello suonare in una cornice così bella come Terrazza Martini – dichiara Gué Pequeno – non è il momento storico più bello del mondo: mi è pianto il cuore vedere Milano splendere meno rispetto ai fasti di una volta e spero che presto ritorni a essere il gioiello che era, direi la New York italiana. La porto sempre nel cuore”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Stiamo assistendo a un’evoluzione continua del #MartiniLiveBar che ci rende davvero orgogliosi, non solo per i nostri consumatori ma per aver avviato un progetto a sostegno della musica, settore tra i più colpiti durante la pandemia – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini – L’obiettivo è quello di celebrare il momento dell’aperitivo, con il nostro Martini Fiero come product hero, e rinnovare il legame del brand con la musica e i suoi protagonisti. Dopo un anno abbiamo ospitato uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano come Gué Pequeno”.

L’appuntamento con il #MartiniLiveBar torneranno dopo la pausa estiva con nuovo appuntamento e un ospite d’eccellenza. Non resta che seguire i canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit per tenersi aggiornati sulla prossima data e organizzare così aperitivi musicali mozzafiato!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement