Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Frescobaldi vince il premio Special Kudos 2021 per il suo nuovo sito

 Il nuovo sito della storica azienda vitivinicola toscana Frescobaldi (https://www.frescobaldi.com/it), ha vinto il prestigioso premio Special Kudos 2021 di CSS Design Award per essere tra i migliori siti web nel panorama internazionale per creatività, originalità e design . CSS Design Award è un sito internazionale che premia la creatività e l’innovazione tecnica nel campo del web design e dello sviluppo, onorando e mettendo in mostra dal 2010 i migliori progetti web che sfidano i confini di UI, UX e sviluppo innovativo. La vittoria del sito Frescobaldi è frutto della media del voto di una giuria internazionale composta da professionisti dell’industria del digital design, e delle decine di migliaia di visitatori giornalieri del sito CSSDA.

Il valore del nuovo sito web della famiglia Frescobaldi è stato riconosciuto proprio nel bilanciamento di creatività, funzionalità e usabilità che lo caratterizza. Lanciato a gennaio di quest’anno, il sito web del Gruppo vitivinicolo Marchesi Frescobaldi è frutto della collaborazione con AQuest, a cui l’Azienda ha affidato il compito di rafforzare l’identità del Gruppo attraverso un ampio progetto digitale, comprensivo di un nuovo sito webattività di digital marketing e content creation, volte ad evidenziare il legame tra i prodotti dell’azienda e l’unicità del terroir toscano, in un percorso di consolidamento della presenza online, con azioni digitali volte a dare maggiore presidio e personalità al brand.

Una scelta importante per il Gruppo vitivinicolo Marchesi Frescobaldi, che conferma la propria intenzione a valorizzare un importante retaggio vitivinicolo attraverso una continua innovazione anche sotto il profilo della comunicazione. Il Gruppo, di proprietà della famiglia Frescobaldi, vanta sette secoli di storia e 1.300 ettari di vigne in Toscana divisi in otto Tenute collocate in zone ideali per la produzione di vini pregiati, oltre a una tenuta in Friuli.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-