Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Amadori debutta nel segmento della colazione e della merenda con impasti freschi per Pancake. Pack antispreco

 Il Gruppo Amadori, azienda primaria dell’agroalimentare italiano e specialista del settore avicolo, entra nel segmento della colazione e della merenda con i nuovi impasti freschi per Pancake. Buoni, pratici e veloci da cucinare, i preparati per Pancake Amadori si rivolgono a diversi target di consumatori, sempre più attenti nelle scelte alimentari e scrupolosi nel ricercare il giusto equilibrio tra qualità, salute e gusto, rigorosamente all’insegna della qualità.
I nuovi impasti per Pancake Amadori sono disponibili in tre tipologie, pensate per soddisfare diverse esigenze e categorie di consumatori:- “Classico”, per gli amanti della ricetta originale, con uova fresche da galline allevate a terra e 100% italiane;- “Proteico”, perfetto per gli sportivi, con yogurt greco e farina d’avena, a basso contenuto di grassi;- “Vegetale”, senza uova e lattosio, ricco di fibre ed a basso contenuto di grassi saturi.
Le tre versioni, prive di coloranti e conservanti, condividono la morbidezza e il profumo del risultato finale, perfetto per gustosi abbinamenti sia dolci che salati.Prodotto innovativo sia per l’ampiezza della gamma che per il packaging, i preparati per Pancake Amadori sono infatti gli unici sul mercato con tappo dosatore «apri e chiudi», utile a conservare in frigorifero la confezione aperta mantenendone integre le proprietà ed evitando gli sprechi.
Entriamo nel segmento della colazione e della merenda con un prodotto innovativo e versatile – spiega Corrado Cosi, Direttore Centrale Marketing Strategico e R&D del Gruppo Amadori -, che intercetta le tendenze alimentari più attuali e rappresenta una nuova espressione della variegata offerta Amadori nella categoria uova e ovoprodotti. I nuovi preparati per Pancake, proposti in tre versioni diverse, confermano come la nostra azienda sia sempre attenta a intercettare i nuovi e diversificati bisogni alimentari degli italiani, interpretandoli ogni volta con originalità e qualità.”
I pancake rappresentano un prodotto moderno e versatile, nutriente e leggero, il cui apprezzamento è cresciuto in questo ultimo anno e mezzo nel quale alcune consuetudini degli italiani in cucina sono state rivoluzionate, orientandosi verso prodotti pratici e gustosi, adatti alla preparazione domestica e ideali da gustare insieme ai propri cari.
I preparati per Pancake Amadori, nelle loro tre diverse tipologie, sono disponibili presso la distribuzione organizzata e anche per il consumo fuori casa, al tavolo e per le opzioni take-away e delivery.
I nuovi prodotti vanno ad arricchire l’offerta di uova e ovoprodotti a marchio Amadori, formata da una linea di uova fresche in guscio, 100% italiane e provenienti da allevamenti di filiera, con galline allevate a terra, all’aperto o ad agricoltura biologica  (fra cui le uova fresche “Qualità 10+”, da galline allevate a terra senza uso di antibiotici, alimentate con mangime vegetale e no OGM), e da una gamma di ovoprodotti pastorizzati, adatti a tutti i tipi di preparazione in cucina e pasticceria.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-