Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Al via il concorso OrtoRomi ‘Benessere regala benessere’ con premio certo sugli Estratti di frutta e verdura

Il tutto sarà supportato da un’intensa campagna online e offline che prevede anche materiali in store

Il 28 giugno ha preso il via “Benessere regala benessere” il nuovo concorso promosso da OrtoRomi, tra i top player del mercato ortofrutticolo italiano, valido fino al 3 ottobre, presso tutti i supermercati e gli ipermercati d’Italia in cui sono presenti gli Estratti Insal’Arte OrtoRomi.

La meccanica è semplice: con l’acquisto di 2 estratti di frutta e verdura nel formato da 250 ml, i consumatori avranno diritto ad un premio certo, a tema salute, benessere, sana alimentazione e sport. Una volta registrato lo scontrino (entro 15 giorni dall’acquisto) sulla piattaforma dedicata, potranno richiedere il premio, scegliendo a piacere tra un ampio ventaglio di proposte quali ad esempio: trattamenti wellness, consulenza con un nutrizionista, attività sportive in palestra o all’aperto, sessioni di yoga, ingresso a parchi tematici. I partecipanti potranno vivere comodamente la propria esperienza di benessere entro 6 mesi, presso un ampio numero di strutture diffuse capillarmente sul territorio nazionale.

Il tutto sarà supportato da un’intensa campagna online e offline che prevede anche materiali in store per garantire la massima visibilità dell’operazione.

Se da un lato l’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare il sell out in punto vendita, dall’altro mira ad aumentare la notorietà del brand e il posizionamento del prodotto associato al valore del benessere psico-fisico.

Un valore oggi sempre più condiviso: già tendenza affermatasi negli ultimi anni, la scelta di uno stile di vita improntato al benessere si è diffusa ancora più durante la pandemia: a partire dalla sana alimentazione come pilastro fondamentale per stare bene e attraverso tutte quelle attività legate al prendersi cura di sé.

Quest’iniziativa OrtoRomi risponde ad un trend sociale ed al contempo è perfettamente in linea con la filosofia della cooperativa agricola, avvicinando il consumatore con la chiave emozionale dell’esperienza di benessere da vivere in libertà, secondo i gusti personali.

OrtoRomi propone un’offerta prodotto che assicura eccellenti qualità organolettiche e di sicurezza igienico-sanitaria contribuendo al benessere psico-fisico dei propri consumatori; in particolare, gli Estratti Insal’Arte OrtoRomi sono ottenuti da frutta e verdura di prima scelta, spremuti a freddo e trattati con il metodo HPP che ne preserva tutte le qualità organolettiche, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti. Soluzione genuina, naturale e buona per dissetare adulti e bambini, a casa e fuori casa, contribuiscono ad un’alimentazione sana, varia ed equilibrata, favorendo il benessere di corpo e mente. L’assortimento prevede 14 esclusivi gusti, formulati con abbinamenti originali e gustosi.


-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-