Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Gran Biscotto Boom Boom e Cosimo Guarnieri, connubio inedito in casa Rovagnati per uno snack che guarda ai giovani e strizza l’occhio al mondo degli eSports

Gran Biscotto Boom Boom è la novità di casa Rovagnati, irresistibili praline di prosciutto con cuore morbido al formaggio, pronte da gustare per una pausa ricca di gusto e carica di proteine.

Con questo prodotto l’azienda si rivolge a un target nuovo: 15-44 anni, alla ricerca di uno snack ready to go. Gran Biscotto Boom Boom sarà supportato da una campagna multicanale con affissioni nelle principali città italiane, uno spot da 15” destinato ai canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e ADV sui quotidiani nazionali (Corriere, Gazzetta, Repubblica, La Stampa).

Cosimo Guarnieri, PRO player italiano del team HC9, 1° italiano nel ranking e 6° in Europa, è il testimonial di Gran Biscotto Boom Boom, protagonista di una campagna digital su tutti i canali social.

Ma le iniziative che ruotano attorno a Gran Biscotto Boom Boom non finiscono qui. Fino al 25 luglio tutti gli appassionati di e-sports potranno prendere parte alla Boom Boom Goal!

Registrandosi sul sito boomboomgame.itsarà possibilecaricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”, la rete più spettacolare realizzata a FIFA 21. Le migliori performance saranno scelte dal team di Hernan Crespo e il vincitore avrà diritto a partecipare a un’amichevole con coaching in streaming insieme a Cosimo Guarnieri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal 30 agosto, invece, partiranno le qualificazioni per la Boom Boom Cup. Ai primi iscritti sarà offerta la possibilità di prendere parte al torneo FIFA di ottobre.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement