Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Exquisa partecipa a la Maratona dles Dolomites-Enel

Con una squadra molto speciale di ciclisti e uno stand ricco di bontà da scoprire al maratona village

Exquisa Italia parteciperà alla trentaquattresima edizione de LA MARATONA DLES DOLOMITES, la manifestazione internazionale di ciclismo in Alta Badia che accoglierà oltre 7.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Grazie ai rigidi protocolli istituiti per garantire la salute di ogni partecipante la gara si svolgerà in totale sicurezza, diventando anche l’ occasione tanto attesa per celebrare con entusiasmo il ritorno alla normalità.

Dalla sera di giovedì 1 luglio, Exquisa sarà presente per tutta la manifestazione con il suo stand al rinomato Maratona Village di San Leonardo in Badia, tradizionale punto di ritrovo per tutti gli appassionati. Exquisa omaggerà una selezione dei suoi prodotti, rinomati per bontà, freschezza e proprietà nutrizionali, insieme a tante idee per creare sempre gustose ricette adatte ad ogni occasione. Promuoverà i Fiocchi di Latte Freschi e il Fresco Cremoso della linea FITLINE, Exquisa Skyr e il nuovo NOA Hummus di Ceci Pomodoro & Basilico: prodotti leggeri, deliziosi e ricchi di proteine, ideali per chi ama lo sport e uno stile di vita sano e attivo.

Il 4 luglio Exquisa parteciperà attivamente anche alla gara ciclistica con una squadra di 7 persone capitanata da Kurt Bortolameotti, AD di Exquisa Italia:

Vogliamo partecipare a questa iniziativa con dedizione ed entusiasmo per testimoniare la gioia di ripartire insieme, con i nostri prodotti promuoviamo ogni giorno i benefici di un’alimentazione sana e genuina e il piacere di una bontà condivisa, questa occasione dimostra l’importanza di valori che anche Exquisa si impegna a trasmettere per rendere migliore il futuro di ogni persona: il benessere individuale, l’amore per lo sport e per il nostro territorio!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-