Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Cipriani Food in partnership con Compagnia della Vela per la ‘Cipriani Food Cooking Cup’

Insieme per ripartire, in modo simbolico, da una corretta alimentazione e dallo sport della vela. Cipriani Food e Compagnia della Vela ufficializzeranno la propria partnership alla “Cipriani Food Cooking Cup” del prossimo 4 luglio. Una collaborazione voluta come stimolo di ripartenza da una città che vuole dimenticare le sofferenze del post-covid. La particolarità di questa regata d’altura sarà quella di ottenere un doppio punteggio: da un lato c’è il risultato sportivo, dall’altro invece ci sarà anche un giudizio legato al piatto che si preparerà durante la regata all’interno dell’imbarcazione. La somma decreterà il vincitore.

“Abbiamo scelto di investire in questo senso, facendo da sponsor a questa regata, perché il desiderio è quello di mantenere alta l’attenzione su Venezia e sulle difficoltà affrontate nel recente passato. Per questo ci siamo sentiti di partecipare alla “Cipriani Food Cooking Cup” organizzata dalla Compagnia della Vela, circolo storico che da sempre si impegna in città», ha commentato Marco Avogaro, amministratore delegato di Cipriani Food.

Anche il patron dell’Harry’s bar Arrigo Cipriani ha commentato l’accordo: “Questa collaborazione mi fa molto piacere, credo di essere stato tra i più vecchi soci della Compagnia della Vela, già dal 1944 lo ero, poi purtroppo con gli anni non ho più avuto tempo, ma ho sempre mantenuto l’interesse per la vela. Sapere che la stessa passione che ho messo nel mio lavoro sia associato alla Compagnia è un piacere”. Contento anche il presidente della Compagnia della Vela Pier Vettor Grimani: “Siamo due realtà storiche che si mettono insieme per un progetto all’insegna del divertimento, ma anche come simbolo di rinascita dopo un periodo difficile. Siamo molto contenti di dare il benvenuto a bordo a Cipriani Food, azienda che da sempre è esempio di eccellenza e qualità”.

Fonte Adnkronos

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-