Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ricola accompagna gli eventi del Festival Tra Sacro e Sacromonte (Varese)

Il sostegno alla cultura è ormai parte integrante del DNA di Ricola, l’azienda svizzera che produce caramelle e tisane utilizzando la forza della natura racchiusa all’interno dell’inimitabile miscela alle 13 erbe svizzere. Dove c’è cultura, c’è benessere e tutti i prodotti Ricola sono pensati proprio per regalare momenti di gusto piacevoli, benefici e soprattutto naturali.

La forza della natura racchiusa nei prodotti Ricola si affianca alla forza delle parole dei testi di Dante Alighieri, protagoniste della XII edizione di Tra Sacro e Sacromonte. La rassegna di eventi, curata dall’omonima associazione, nasce con lo scopo di dare continuità all’esperienza del festival di teatro sacro: il Sacro Monte di Varese costituisce il punto nevralgico della manifestazione, i cui eventi vanno a coinvolgere, a partire dal 1 luglio, altri luoghi simbolici di Varese e dintorni, quali il Castello di Masnago, il quartiere delle Bustecche, i Giardini Estensi e l’Osservatorio Astronomico. All’interno di queste splendide cornici, prende forma un programma fatto di performance attoriali e musicali di qualità, volte ad esaltare l’operato dantesco nella sua essenza.

Ricola si affianca a questa realtà con il gusto incredibile dei suoi prodotti: ad essere omaggiati non saranno solo gli spettatori, che potranno infatti concedersi un piccolo momento di piacere naturale per il palato grazie ai samples di caramelle presenti in occasione degli eventi del giovedì e venerdì e gli appuntamenti del sabato, ma anche gli artisti stessi che verranno omaggiati con una speciale welcome bag Ricola.

Per maggiori informazioni sul programma, consultare il sito: http://www.trasacroesacromonte.it/

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-