Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Müller vara il nuovo sito internet a navigazione “circolare”

Per scoprire, scegliere e assaporare tanti piaceri diversi.

 Müller svela il nuovo sito internet italiano www.muller.it, fresco di un restyling che ne ha totalmente ridefinito la veste grafica, i contenuti e la navigazione, che risulta innovativa, coinvolgente e user-friendly.

Müller, da 26 anni tra i leader nel mercato italiano degli yogurt e quest’anno protagonista del lancio dell’innovativa linea I Feel Good, ha rinnovato la propria presenza sul web per raccontare al meglio il nuovo posizionamento di marca presentandosi oggi come brand in grado di soddisfare tutti i diversi tipi di piacere nelle sue molteplici accezioni: dal piacere inteso come gratificazione sensoriale a quello come ben-essere nel suo senso più ampio.

La nuova struttura del sito, supportata da una grafica contemporanea ed intrigante e da immagini impattanti, è concepita per permettere all’utente di entrare nel mondo Müller con estrema semplicità, attraverso una navigazione circolare che introduce ad esperienze di piacere nuove e ricche di stimoli.

Dimmi di che piacere hai voglia 

Advertisement. Scroll to continue reading.

La home page funge da punto d’ingresso al mondo Müller a cui si accede rispondendo al quesito: “Di che piacere hai voglia oggi?”. Le opzioni di risposta fanno riferimento a cinque differenti aree del piacerecorrispondenti ad altrettanti ‘profili utente’: un momento di piacere solo mioun piacere senza tempoil piacere di tornare all’essenzail piacere delle nuove sfide e il piacere dei contrasti. Sulla base dell’ingresso prescelto, l’utente sarà accompagnato in un percorso di navigazione differente che lo condurrà a scoprire prodotti e contenuti editoriali in linea con ilprofilo scelto. 

Molto più di una vetrina digitale

La classica funzione di vetrina digitale a supporto delle famiglie di prodotto, delle singole referenze e della sezione “Corporate”, infatti, è arricchita dalla presenza di una struttura editoriale articolata volta ad appagare a livello mentale, e perché no, anche spirituale, le persone. Le diverse rubriche sono fruibili attraverso la scelta del proprio desiderio di piacere in home page, oppure attraverso il menù dalla sezione “Cibo per la mente”.

In questo spazio trovano collocazione testi, video e podcast che riguardano sette aree tematicheMindfulness, ovvero vere e proprie pratiche volte a perseguire la consapevolezza e il benessere; Viaggio, articoli dedicati a turismo, ristorazione, esplorazione e quant’altro ispira e aiuta la mente a viaggiare; Intrattenimento, contenuti volti alla scoperta di novità e curiosità su film/serie TV, musica, libri e altro ancora; Podcast “DESTINAZIONE PIACERE”, un’opportunità per fuggire dalla routine, grazie a 8 storie che raccontano il viaggio delle protagoniste alla ricerca di sé stesse; Ricette, il piacere di godere dei prodotti Müller, scegliendoli come arma segreta di deliziose preparazioni dolci e salate; Curiosità, un viaggio attraverso i segreti e le storie degli ingredienti più intriganti del mondo Müller; e infine Novità, un deep dive nel mondo dell’innovazione e delle sorprese che Müller ha in serbo per il suo pubblico.

In sintesi, il sito internet Müller, nella sua nuova veste, affronta con freschezza, originalità ed eleganza tutte le sfumature dei piaceri del palato e della vita, proponendosi come un approdo sempre interessante e appagante durante la navigazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement