Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il mondo parla di Ronaldo che sposta le bottigliette di Coca-Cola e Ikea prende la palla al balzo con una simpatica operazione di istant marketing

 Foto ironica su Twitter

Ha fatto il giro del mondo la scena in cui, in conferenza stampa con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha spostato due bottiglie di Coca Cola, e raccomandandosi con i presenti di assumere soltanto “Acqua!”. Il colosso americano ha perso nei giorni seguenti 4 miliardi di dollari in Borsa, mentre i frame del siparietto hanno continuato a riempire giornali, siti e televisioni di tutto il mondo. A distanza di una settimana, è intervenuta anche Ikea, spesso avvezza a post ironici su argomenti di tendenza sul proprio account Twitter: la nota azienda svedese ha pubblicato il lancio di una bottiglia, chiamata “Ronaldo”, “riutilizzabile solo per l’acqua”, al costo di un solo dollaro e 99 centesimi.

Fonte Tuttosport

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement