Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il mondo parla di Ronaldo che sposta le bottigliette di Coca-Cola e Ikea prende la palla al balzo con una simpatica operazione di istant marketing

 Foto ironica su Twitter

Ha fatto il giro del mondo la scena in cui, in conferenza stampa con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha spostato due bottiglie di Coca Cola, e raccomandandosi con i presenti di assumere soltanto “Acqua!”. Il colosso americano ha perso nei giorni seguenti 4 miliardi di dollari in Borsa, mentre i frame del siparietto hanno continuato a riempire giornali, siti e televisioni di tutto il mondo. A distanza di una settimana, è intervenuta anche Ikea, spesso avvezza a post ironici su argomenti di tendenza sul proprio account Twitter: la nota azienda svedese ha pubblicato il lancio di una bottiglia, chiamata “Ronaldo”, “riutilizzabile solo per l’acqua”, al costo di un solo dollaro e 99 centesimi.

Fonte Tuttosport

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-