Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Arriva lo Shopper Day di Everli, un giorno per celebrare gli eroi della spesa

Al via la prima edizione della giornata aziendale dedicata alla community degli Shopper di Everli

Il servizio di Everli, il marketplace della spesa online, è caratterizzato dalla combinazione unica di innovazione tecnologica e tocco umano, grazie a un modello di businessche fa dell’ampissima scelta e di uno Shopper dedicato alla spesa del cliente i propri principali punti di forza. Con Everli, l’utente ha la possibilità di scegliere tra tantissimi prodotti e offerte, senza rinunciare al proprio supermercato preferito e all’attenzione per la qualità: come? Grazie agli Shopper, veri e propri consulenti della spesa che si occupano della spesa del cliente in tutte le sue fasi, dalla ricezione dell’ordine alla consegna alla porta di casa.

#GrazieShopper
Proprio a loro, agli Shopper che ogni giorno consegnano la spesa a casa di migliaia di persone, è dedicata la giornata di oggi, il primoShopper Day ufficiale di Everli.
Una giornata per celebrare una volta di più la vera differenziante del servizio offerto da Everli: una persona di fiducia a cui affidare la propria spesa e la scelta dei singoli prodotti acquistati. Come? Grazie a video e contenuti digitali dedicati alla Community degli Shopper, alla raccolta dei ringraziamenti e dei pensieri dei clienti e a una pagina dedicata con dati, informazioni e una selezione di storie personali.

Gli Shopper di Everli
Gli shopper di Everli attualmente attivi nelle 60 province italiane in cui il servizio è presente – sono oltre 2.000, hanno un’età compresa principalmente tra i 35 e i 60 anni e sono in alta percentuale donne (40%).
Lo Shopper di Everli è un vero e proprio consulente della spesa per coloro che si affidano al servizio: prende in carico l’ordine, si reca al supermercato prescelto per effettuare la spesa e interagisce con il cliente per proporre le sostituzioni di eventuali prodotti mancanti nel punto vendita. Nel corso dell’ultimo, delicatissimo anno che abbiamo vissuto, gli Shopper hanno saputo gestire con cura e impegno l’enorme mole di richieste del periodo, a partire dalla fase più acuta dell’emergenza, consentendo alle persone – soprattutto quelle in difficoltà e più vulnerabili – di ricevere la spesa a casa senza spostarsi dalle proprie abitazioni.

Cosa significa essere uno Shopper e come candidarsi.
Con la libertà di definire orari, area e modalità di lavoro senza alcuna restrizione, lo Shopper è un lavoratore autonomo che collabora con Everli con un rapporto di lavoro flessibile, perfetto per integrare questa attività ad altre occupazioni lavorative o per conciliarla con le proprie esigenze personali. Everli si impegna costantemente per offrire agli Shopper un’occasione professionale competitiva e gratificante, investendo in team, risorse e processi dedicati che garantiscano loro la miglior esperienza possibile. Il recruiting è costantemente attivo e per candidarsi è possibile inviare la propria candidatura compilando il form sulla pagina dedicata della piattaforma. Il processo di selezione viene temporaneamente gestito interamente da remoto, attraverso video di formazione e conseguenti test online; a seguito delle selezioni, gli Shopper vengono inseriti nella Community e ricevono a domicilio il proprio kit e rimangono in costante comunicazione con il team di Everli attraverso un’app dedicata e a tool di messaggistica.


-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-