Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

E’ online il nuovo sito web dell’Istituto del Gelato Italiano

 Riorganizzata l’architettura dell’informazione

È online il nuovo sito web dell’Istituto del Gelato Italiano, l’associazione italiana che rappresenta l’industria del gelato confezionato e che, già dal 1993, ha messo a punto il Codice di Autodisciplina del settore, garantendo un alto standard qualitativo ai prodotti.

www.istitutodelgelato.it è da molti anni un punto di riferimento autorevole per coloro che sono interessati a conoscere informazioni e modalità di consumo, aspetti nutrizionali e di costume del gelato in Italia. Da oggi, il sito ha subito un restyling completo, che ha interessato principalmente tre aspetti.

  • Riorganizzazione dell’architettura dell’informazione: i contenuti presentati nel sito – dalle origini e la storia del gelato confezionato, alla valenza nutrizionale, passando per le curiosità e gli aspetti di controllo e sicurezza di questi prodotti – vengono ridistribuiti per garantire una migliore fruibilità delle informazioni.
  • Design: anche la veste grafica del sito è stata rinnovata ed è ora minimal ed elegante. Al bianco, colore dominante, sono affiancate nuove tonalità di colore che rimandano al logo dell’IGI.
  • Tecnologia: anche l’aspetto tecnologico è stato aggiornato, con lo scopo di rendere più veloce, semplice e intuitiva la navigazione del sito web.

L’IGI vi aspetta quindi sul sito www.istitutodelgelato.it, per scoprire tutto ciò che ancora non sapete sul dolce mondo del gelato confezionato.


Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement