Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pan Piuma per l’estate 2021 in co-marketing con Gardaland

Un’eccezionale novità firmata Pan Piuma per l’estate 2021: il noto brand di pane in cassetta Pan Piuma, con la collaborazione organizzativa della società di comunicazione NEWAYS, promuove un’entusiasmante iniziativa di co-marketing con GARDALAND, il Parco Divertimenti più famoso e amato d’Italia. 
Un’iniziativa su larga scala che prevede una fantastica promozione sul prodotto e anche tante giornate di divertimento e distribuzione prodotti Pan Piuma all’ingresso di Gardaland Park! L’operazione a premi “VAI A GARDALAND CON PAN PIUMA” è valida dal 15 Aprile 2021 al 31 Ottobre 2021 e regala ai consumatori 1 INGRESSO OMAGGIO a Gardaland Park (a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie del Parco) stampato direttamente sulle confezioni dei prodotti Pan Piuma da 400g Grano Tenero, Semola di Grano Duro, Integrale, Fiocchi di Cereali e Pan Piumino da 300g Biologico. Chi acquista una delle confezioni di prodotto PAN PIUMA sarà omaggiato di un coupon valido per ottenere 1 ingresso omaggio a Gardaland Park in questi termini: il consumatore, acquistando contestualmente 2 ingressi a tariffa intera diurna alle biglietterie di Gardaland, potrà redimere il coupon presso le biglietterie stesse e ottenere l’ingresso omaggio. Il coupon sarà utilizzabile nei giorni di apertura del Parco, nel periodo ricompreso tra il 15 Aprile 2021 al 30 Giugno 2022.  Per ben 10 weekend, nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre, un irresistibile Gazebo Gonfiabile Pan Piuma, morbido proprio come il famoso pane senza crosta, sarà presente all’ingresso di Gardaland Park per omaggiare con tanti gadget e prodotti Pan Piuma i visitatori del Parco Divertimento. Non si tratta di un semplice stand, bensì di un grande Gazebo, unico nel suo genere, a forma del Pack Pan Piuma, con i classici colori che contraddistinguono il Brand e il grosso ciuffo come tetto. I visitatori, adulti e bambini, potranno divertirsi e giocare con il personale del Gazebo Pan Piuma alla favolosa Ruota della Fortuna che garantisce a tutti una vincita: in palio tanti frisbee, yo-yo, orsacchiotti, colori, racchettoni firmati Pan Piuma o una confezione di squisito Pan Piumino.  Un’iniziativa ambiziosa che coinvolge il consumatore sia nei punti vendita sia sul territorio e che crea un’interazione simpatica e giocosa con chi già conosce il prodotto e con chi ancora non ne ha avuto l’occasione. Per maggiori informazioni: www.panpiuma.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-