Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pasta Dalla Costa è Sponsor e Nutritional Partner della XXII edizione di “Sorsi D’Autore”

Dal 19 giugno all’11 luglio torna in presenza la manifestazione che celebra la bellezza delle Ville Venete insieme alle sue eccellenze enogastronomiche con ospiti d’eccezione del mondo della cultura e dello spettacolo

Torna finalmente in presenza la XXII edizione di Sorsi d’Autore 2021, la kermesse che promuove il patrimonio storico, culturale ed enogastronomico del Veneto attraverso quattro giornate di eventi in programma dal 19 giugno all’11 luglio nelle ville più suggestive della Regione.

Un’occasione unica per celebrare la bellezza a tutto tondo di una parte importante del patrimonio italiano promosso da Fondazione Aida con la regione Veneto, dall’Istituto Regionale Ville Venete e Associazione per le Ville Venete che vede tra gli sponsor e come Nutritional Partner la Pasta Dalla Costa. A corollario degli eventi in calendario, infatti, è previsto un momento di assaggio delle eccellenze del territorio tra cui non potevano mancare i fusilli tricolore del pastificio trevigiano, prodotti con i grani migliori e lavorati secondo procedimenti antichi e naturali che hanno nella trafilatura al bronzo e nell’essiccazione a bassa temperatura i loro atout. Un vero e proprio simbolo dell’Italianità che renderà ancora più piacevole godere di un appuntamento che prevede momenti di incontro con il cantante Piero Pelù, la giornalista Bianca Berlinguer, l’alpinista Mauro Corona, lo scienziato Stefano Mancuso e l’economista Carlo Cottarelli.

Le giornate sono previste in alcune delle più prestigiose ville venete (Badoer, Foscarini Rossi, Cordellina Lombardi e Castello di San Salvatore) secondo una formula pensata per coniugare l’intrattenimento con tutta la ricchezza, culturale, storica ed enogastronomica del territorio veneto.

Qui il calendario della manifestazione: www.fondazioneaida.it/progetto/sorsi-dautore-2021

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-