Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Plasmon lancia la limited edition Mangiastorie e trasforma la merenda dei bambini in una storia da raccontare

Le storie accompagnano la crescita dei bambini fin dai primi giorni di vita. All’inizio sono storie semplici, poi i bambini diventano sempre più esigenti mettendo a dura prova la fantasia dei propri genitori. Attraverso il suo iconico biscotto, Plasmon affianca le famiglie italiane nel difficile compito di trovare nuovi modi per intrattenere i propri bambini.

C’era una volta il biscotto Plasmon, ma da oggi è tutta un’altra storia! Grazie alla nuova edizione limitata Mangiastorie, ogni biscotto diventa il pezzo di una storia da raccontare. In che modo? La scritta “Plasmon” presente su ogni biscotto è sostituita nella limited edition con una serie di icone e parole che insieme possono dare vita a infinite storie e stimolare la fantasia di grandi e bambini. Un modo per trasformare la merenda in un momento ricco di storie sempre diverse.

Inoltre, sul canale Instagram di Plasmon, sarà chiesto a tutte le mamme e i papà d’Italia di raccontare una storia utilizzando i biscotti Mangiastorie. Le migliori diventeranno, grazie alla voce di speaker professionisti, parte del primo podcast su Spotify di storie per bambini create direttamente dalle mamme.

Calendar

Description automatically generated

Abbiamo pensato questa limited edition del nostro iconico biscotto per nutrire allo stesso tempo i più piccoli e la fantasia dei più grandi. Vogliamo che ogni merenda sia una storia da poter raccontare dando voce alla fantasia e alla creatività di tutti i genitori che ogni giorno fanno il massimo per nutrire l’immaginazione dei propri figli.” – spiega Sheila Bagattini, Senior Brand Manager di Plasmon. Di recente abbiamo lanciato un video manifesto per raccontare chi con impegno e dedizione non dorme per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni. Da sempre Plasmon è presente per la crescita dei bambini e al loro fianco per stimolare la fantasia dei più piccoli. Ora vogliamo essere vicini anche ai genitori, i veri protagonisti di una delle più belle avventure della vita.”

A sottolineare l’importanza e il potere delle storie come strumento per crescere le nuove generazioni, Lorenzo Naia, autore per l’infanzia e creative director per progetti family friendly. Lorenzo in versione “La Tata Maschio” approfondisce in una video intervista il tema dell’educazione infantile che può essere nutrita attraverso i valori narrati dalle storie e verrà a sua volta messo alla prova con un gioco..seguici per scoprire di cosa si tratta!

A picture containing text

Description automatically generated

Per partecipare al concorso: www.plasmonmangiastorie.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-