Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Stefano Callegari, l’artista della pizza italiana, sceglie Mostachos per la comunicazione

Sforno di Stefano Callegari, uno dei brand più riconoscibili e più amati nel mondo della pizza gourmet, torna in una veste completamente rinnovata e lo fa scegliendo Mostachos strategy for food-Luciano Rubino Group per tutta la comunicazione a supporto del brand.

Quella di Sforno è una storia di grande qualità di prodotto: le pizze sono preparate a lievitazione naturale con lievito madre di origine bicentenaria, con impasti di farine diversificate, presentano materie prime ricercate lungo tutto il territorio nazionale.

Mostachos studia un refresh del brand, offrendo a Stefano Callegari una identità rinnovata da utilizzare nei nuovi locali che sorprenderanno i clienti con menù, tovagliette, packaging a firma Mostachos.

La strategia visiva del marchio sforno, verrà esplicitata da Mostachos con la gestione dei social e con la creazione di un nuovo sito web, all’interno del quale il cliente potrà conoscere meglio il talento dell’unico pizzaman in Italia ad aver ottenuto gli ambiti “tre spicchi” nella guida Gambero Rosso, la qualità degli ingredienti o prenotare il proprio tavolo.

Aver ottenuto la fiducia di un artista come Stefano Callegari è per noi motivo di grande orgoglio. Un grande marchio , quello Sforno, che riconosce l’importanza degli ingredienti di qualità anche in comunicazione: ed è questo che noi offriamo a tutti i nostri affezionati clienti” dichiara Luciano Rubino, CEO di Mostachos.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-