Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Galbani lancia l’esclusiva Collection The Galbanis. Comunicazione in store e sul pack

Dal 1 giugno al 30 settembre, acquistando i prodotti Galbani, i consumatori potranno collezionare i peluche e i tessili per la cucina della famiglia The Galbanis e provare a vincere una delle 50 carte prepagate del valore di 400€

Galbani, storica marca italiana che dal 1882 è sinonimo di fiducia per gli italiani, lancia la collection ‘The Galbanis’, un concorso con premi dedicati a tutta la famiglia.

Dal 1 giugno al 30 settembre 2021, acquistando i prodotti Galbani promozionati, i consumatori potranno raccogliere i punti, uno per ogni prodotto, e collezionare i fantastici peluche e prodotti tessili per la cucina firmati ‘The Galbanis’. Per partecipare basterà accedere al sito www.galbani.it/concorso-galbani e caricare il documento d’acquisto dei prodotti coinvolti – Galbani Santa Lucia, Bel Paese, Certosa, Galbanino e Galbanetto. Raggiunta la soglia di 14 punti, i partecipanti potranno scegliere il primo premio e, con soli 4 punti in più, potranno già richiedere anche il secondo.

protagonisti della Collection The Galbanis sono 5 iconici peluche (Lucy, Nino, Rosa, Abele, Betto) e i tessili della famiglia The Galbanis (grembiule, runner, set tovagliette americane, set presine e strofinaccio) per accompagnare le famiglie italiane in cucina e dare un tocco di allegria alla loro tavola.

Per tutti coloro che aderiranno al concorso, inoltre, sono previste in palio 50 carte prepagate BUONA SPESA del valore di 400€ spendibili in oltre 180.000 negozi* che accettano il circuito MasterCard (panifici, negozi e latticini, drogherie e supermercati, spacci e negozi di prodotti tipici, discount e grandi magazzini).

“Con la Collection The Galbanis abbiamo voluto dar vita alle nostre marche storiche realizzando dei simpatici peluche che rappresentassero i prodotti iconici della ‘famiglia’ Galbani”, ha dichiarato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese“Un concorso con dei premi pensati per le famiglie italiane, dai grandi ai piccoli, che tutti i giorni ci danno fiducia scegliendo i nostri i prodotti”.

Il concorso The Galbanis sarà comunicato sul pack dei prodotti coinvolti e in store con materiale pubblicitario. 


-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-