Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Galbani lancia l’esclusiva Collection The Galbanis. Comunicazione in store e sul pack

Dal 1 giugno al 30 settembre, acquistando i prodotti Galbani, i consumatori potranno collezionare i peluche e i tessili per la cucina della famiglia The Galbanis e provare a vincere una delle 50 carte prepagate del valore di 400€

Galbani, storica marca italiana che dal 1882 è sinonimo di fiducia per gli italiani, lancia la collection ‘The Galbanis’, un concorso con premi dedicati a tutta la famiglia.

Dal 1 giugno al 30 settembre 2021, acquistando i prodotti Galbani promozionati, i consumatori potranno raccogliere i punti, uno per ogni prodotto, e collezionare i fantastici peluche e prodotti tessili per la cucina firmati ‘The Galbanis’. Per partecipare basterà accedere al sito www.galbani.it/concorso-galbani e caricare il documento d’acquisto dei prodotti coinvolti – Galbani Santa Lucia, Bel Paese, Certosa, Galbanino e Galbanetto. Raggiunta la soglia di 14 punti, i partecipanti potranno scegliere il primo premio e, con soli 4 punti in più, potranno già richiedere anche il secondo.

protagonisti della Collection The Galbanis sono 5 iconici peluche (Lucy, Nino, Rosa, Abele, Betto) e i tessili della famiglia The Galbanis (grembiule, runner, set tovagliette americane, set presine e strofinaccio) per accompagnare le famiglie italiane in cucina e dare un tocco di allegria alla loro tavola.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per tutti coloro che aderiranno al concorso, inoltre, sono previste in palio 50 carte prepagate BUONA SPESA del valore di 400€ spendibili in oltre 180.000 negozi* che accettano il circuito MasterCard (panifici, negozi e latticini, drogherie e supermercati, spacci e negozi di prodotti tipici, discount e grandi magazzini).

“Con la Collection The Galbanis abbiamo voluto dar vita alle nostre marche storiche realizzando dei simpatici peluche che rappresentassero i prodotti iconici della ‘famiglia’ Galbani”, ha dichiarato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese“Un concorso con dei premi pensati per le famiglie italiane, dai grandi ai piccoli, che tutti i giorni ci danno fiducia scegliendo i nostri i prodotti”.

Il concorso The Galbanis sarà comunicato sul pack dei prodotti coinvolti e in store con materiale pubblicitario. 


Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement