Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova lattina 8.6 Limited Edition Monegros e un concorso dedicato agli appassionati di musica

Fino all’1 agosto ogni settimana in palio 1 paio di cuffie wireless Skullcandy personalizzate 8.6!

Nuovissima edizione limitata per la lattina di 8.6 Original: la doppio malto dal gusto intenso di Royal Swinkels Family Brewers arriva sugli scaffali con la nuova 8.6 Limited Edition Monegros e con un imperdibile concorso dedicato a tutti gli appassionati di musica.

Dopo un anno di distanziamento sociale e restrizioni, il desiderio di tutti è quello di tornare a vivere eventi live, viaggiare e ritrovarsi con gli amici. Per questo 8.6 ha deciso di dedicare queste nuove lattine al Monegros Desert Festival, uno degli eventi di musica elettronica più importanti in tutta Europa: per continuare a sognare e sperare di tornare presto a quella vecchia normalità che tanto è mancata!

Una lattina caratterizzata da una grafica accattivante che trasmette tutta la potenza della musica, accompagnata dall’intensità del lupo di 8.6, più uno speciale QR code per partecipare all’esclusivo concorso “Con 8.6 vinci la musica più intensa!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per vivere un’esperienza musicale intesa e immersiva anche da casa o ovunque si desideri, infatti, fino all’1 agosto tutti gli amanti della musica e del gusto unico della birra 8.6 hanno la possibilità di vincere, ogni settimana, un paio di cuffie wireless Skullcandy personalizzate con il logo di 8.6!

Partecipare al concorso è molto semplice[1]: basta scansionare il QR Code presente sulla lattina 8.6 Original 50cl in edizione limitata Monegros, oppure collegarsi al sito

www.vincicon86.com/monegros/ e inserire i propri dati anagrafici; in pochi clic si potrà partecipare a un semplice gioco a video e scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Il gusto intenso della birra 8.6 Original unito alla musica: il mix perfetto per tutti coloro che non vedono l’ora di tornare a vivere esperienze intense!

Il concorso è stato sviluppato da Gruppo FMA – the engage agency.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement