Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nuova lattina 8.6 Limited Edition Monegros e un concorso dedicato agli appassionati di musica

Fino all’1 agosto ogni settimana in palio 1 paio di cuffie wireless Skullcandy personalizzate 8.6!

Nuovissima edizione limitata per la lattina di 8.6 Original: la doppio malto dal gusto intenso di Royal Swinkels Family Brewers arriva sugli scaffali con la nuova 8.6 Limited Edition Monegros e con un imperdibile concorso dedicato a tutti gli appassionati di musica.

Dopo un anno di distanziamento sociale e restrizioni, il desiderio di tutti è quello di tornare a vivere eventi live, viaggiare e ritrovarsi con gli amici. Per questo 8.6 ha deciso di dedicare queste nuove lattine al Monegros Desert Festival, uno degli eventi di musica elettronica più importanti in tutta Europa: per continuare a sognare e sperare di tornare presto a quella vecchia normalità che tanto è mancata!

Una lattina caratterizzata da una grafica accattivante che trasmette tutta la potenza della musica, accompagnata dall’intensità del lupo di 8.6, più uno speciale QR code per partecipare all’esclusivo concorso “Con 8.6 vinci la musica più intensa!”.

Per vivere un’esperienza musicale intesa e immersiva anche da casa o ovunque si desideri, infatti, fino all’1 agosto tutti gli amanti della musica e del gusto unico della birra 8.6 hanno la possibilità di vincere, ogni settimana, un paio di cuffie wireless Skullcandy personalizzate con il logo di 8.6!

Partecipare al concorso è molto semplice[1]: basta scansionare il QR Code presente sulla lattina 8.6 Original 50cl in edizione limitata Monegros, oppure collegarsi al sito

www.vincicon86.com/monegros/ e inserire i propri dati anagrafici; in pochi clic si potrà partecipare a un semplice gioco a video e scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Il gusto intenso della birra 8.6 Original unito alla musica: il mix perfetto per tutti coloro che non vedono l’ora di tornare a vivere esperienze intense!

Il concorso è stato sviluppato da Gruppo FMA – the engage agency.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-